Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Pulse
  6. : Guida all’utilizzo del sistema multimediale della Fiat Pulse

Fiat Pulse - Video Tutorial

Modello: Fiat Pulse 363 - Anni 2021-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Guida all’utilizzo del sistema multimediale della Fiat Pulse

Oggi vedremo, in questa guida, le informazioni necessarie per conoscere tutte le funzioni del nuovo sistema multimediale della Fiat Pulse. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; accendiamo quindi il display centrale della nostra autoradio, composto dal menù che troviamo in basso per accedere a tutte le funzioni disponibili, come illustrato nel video. È possibile quindi collegare il nostro smartphone tramite Bluetooth, scegliere i contenuti multimediali, accedere alla navigazione ed impostare la modalità e le funzioni di guida; è anche possibile modificare i parametri delle luci dell’abitacolo!

Inserito il 2 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare il nuovo sistema multimediale della Fiat Pulse

Il video inizia con una guida su come utilizzare il nuovo sistema multimediale della Fiat Pulse. Si inizia accendendo il quadro strumenti e il display centrale dell'autoradio. Da qui si possono accedere a tutte le funzioni disponibili, come la connessione Bluetooth, la scelta dei contenuti multimediali e la navigazione. È anche possibile modificare i parametri delle luci dell'abitacolo.

2. Le funzioni disponibili sulla centralina della Fiat Argo

Il video procede mostrando i vari bottoni presenti sulla centralina. Si possono accedere alle funzioni audio, al controllo dell'aria condizionata e alla gestione dei dispositivi. Inoltre, è possibile selezionare le app preferite e salvare le notifiche.

3. La gestione dei profili personalizzati sulla Fiat Argo

Il terzo paragrafo si concentra sulla gestione dei profili. È possibile creare più profili, ognuno con le proprie impostazioni personalizzate. Si possono scegliere nomi e avatars per ciascun profilo e modificare le impostazioni.

4. Come configurare il percorso sulla Fiat Argo

Infine, il video mostra come configurare il percorso. La Fiat ha creato tre percorsi per il veicolo, ognuno con le proprie impostazioni. Inoltre, è possibile creare percorsi personalizzati e monitorare il consumo di carburante, la velocità media, la distanza e il tempo di viaggio.

5. Introduzione al video di Luiz intermediações sulla Fiat Argo

In questo video, Luiz intermediações mostra tutte le funzioni del sistema multimediale di una Fiat Argo. Il video è molto utile per chi ha appena acquistato una macchina simile e vuole scoprire tutte le sue caratteristiche.

6. Personalizzazione della schermata principale e delle notifiche sulla Fiat Argo

Nel primo paragrafo, Luiz spiega come funziona l'applicazione di favoriti e come si può personalizzare la schermata principale del sistema multimediale. Inoltre, mostra come funzionano le notifiche e le chiamate perse.

7. Sicurezza e assistenza alla guida sulla Fiat Argo

Nel secondo paragrafo, Luiz si concentra sulla sicurezza e l'assistenza alla guida. Spiega come funziona il sistema di assistenza al parcheggio e come si può personalizzare la modalità di avviso (visuale o sonoro). Inoltre, mostra come si può attivare l'opzione di non disturbare durante la guida.

8. Personalizzazione delle luci, delle porte e delle serrature sulla Fiat Argo

Nel terzo paragrafo, Luiz mostra tutte le opzioni di personalizzazione delle luci, delle porte e delle serrature. Inoltre, spiega come funziona il sistema di temporizzazione per lo spegnimento del sistema multimediale.

9. Widget, audio e contatti sulla schermata principale della Fiat Argo

Nel quarto paragrafo, Luiz mostra come si possono aggiungere widget alla schermata principale e come si possono personalizzare le opzioni di audio e telefoniche. Infine, Luiz invita il pubblico a contattare la sua concessionaria per acquistare una Fiat Argo.

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video