Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Quali sono i fusibili delle luci di stop nella Fiat 500?

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2022
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Quali sono i fusibili delle luci di stop nella Fiat 500?

In questo video possiamo vedere la posizione dei fusibili delle luci di stop nella Fiat 500, elementi da controllare nel caso in cui esse smettano improvvisamente di funzionare e le lampadine risultino integre. Come mostrato, essi si trovano nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, nella zona inferiore sinistra del cruscotto nel lato del conducente. I fusibili in oggetto sono il terzo ed il quarto della colonna destra ed il loro amperaggio è di 5A. Se guasti, assicuriamoci di sostituirli con dei ricambi dalle stesse specifiche e di operare sempre con il veicolo spento, così da non recare alcun danno.

Inserito il 22 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili delle luci di stop nella Fiat 500

Il video mostra la posizione dei fusibili delle luci di stop nella Fiat 500, elementi da controllare nel caso in cui esse smettano improvvisamente di funzionare e le lampadine risultino integre. I fusibili si trovano nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, nella zona inferiore sinistra del cruscotto nel lato del conducente. I fusibili in oggetto sono il terzo ed il quarto della colonna destra ed il loro amperaggio è di 5A. Se guasti, assicuriamoci di sostituirli con dei ricambi dalle stesse specifiche e di operare sempre con il veicolo spento, così da non recare alcun danno.

2. Link per acquistare parti e attrezzi a prezzi convenienti

Il video offre anche un link per acquistare parti e attrezzi a prezzi convenienti, che sono quelli che utilizzano anche loro nel loro garage. Inoltre, il video specifica che il modello di Fiat 500 utilizzato per la dimostrazione è del 2015.

3. Riassunto dei fusibili da controllare per le luci di stop

Infine, il video riassume che ci sono due fusibili da controllare per le luci di stop, il terzo e il quarto della colonna destra, entrambi con un amperaggio di 5A. Si consiglia di testare i fusibili per verificare se sono guasti e di sostituirli con ricambi dalle stesse specifiche. Il video ringrazia gli spettatori per aver guardato e invita a tornare per il prossimo video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video