Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come montare le barre longitudinali della Fiat 500x

Modello: Fiat 500 500 X - Anni 2014-2022
Parte: Barre Portapacchi

In questo video tutorial potete vedere come è semplice montare le barre longitudinali della Fiat 500x (Barre Green Valley QUICK),seguendo pochi e semplici passaggi che vi aiuteranno a gestire in autonomia e correttamente il vostro veicolo. Per prima cosa dovete acquistare le barre da montare modello Green Valley QUICK; successivamente posizionate il vostro veicolo in una zona piana e tranquilla con il freno a mano tirato. Prendete la barra e appoggiatela sopra il tettino facendola aderire bene. Prendete la chiavetta data in dotazione e avvitate la vite per stringere la barra al tettino. Ora potete mettere il coperchietto di protezione e il gioco è fatto.

Inserito il 24 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si installano le barre longitudinali sulla Fiat 500X?
Come si installano le barre longitudinali sulla Fiat 500X?
Fiat 500 (2014-2022 / 500 X) Per poter installare le barre portapacchi bisogna andare ad inserire i supporti che fissano le barre all'interno delle relative guide che si trovano …
Come montare le barre portatutto su Fiat 500X
Come montare le barre portatutto su Fiat 500X
Fiat 500 (2014-2022 / 500 X) Vediamo dotare la nostra auto di barre portatutto universali. Le barre portatutto universali vengono utilizzate su auto con mancorrenti (barra fissa …
Come motare le barre portapacchi su Fiat 500L
Come motare le barre portapacchi su Fiat 500L
Fiat 500 (2014-2022 / 500 X) Vediamo come montare le barre portatutto universali su una Fiat 500L. Le barre portatutto universali vengono utilizzate su auto con mancorrenti (barr…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video