Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come resettare la spia dell'olio della Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2022
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia dell'olio della Fiat 500

Se quando avviate la vostra nuova Fiat 500 notate che la spia dell'olio motore rimane accesa in modo fisso nonostante abbiate già provveduto al cambio del fluido e del filtro, non preoccupatevi perché potete resettarla manualmente attraverso questi semplici passaggi. Innanzitutto, accendete il quadro degli strumenti e subito dopo (entro 10 secondi dall'accensione) premete per tre volte consecutive il pedale dell'acceleratore. Non appena la spia dell'olio scompare, spegnete e riaccendete il quadro degli strumenti per completare la procedura di ripristino. In caso di errori potete ripetere i vari passaggi dall'inizio.

Inserito il 31 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente la spia dell'olio motore sulla Fiat 500.

Il video mostra come resettare manualmente la spia dell'olio motore sulla Fiat 500. Se la spia rimane accesa nonostante il cambio del fluido e del filtro, non c'è bisogno di preoccuparsi. Basta seguire alcuni semplici passaggi per ripristinare la spia. In primo luogo, si deve accendere il quadro degli strumenti e premere per tre volte consecutive il pedale dell'acceleratore entro 10 secondi dall'accensione. Una volta che la spia scompare, si deve spegnere e riaccendere il quadro degli strumenti per completare la procedura di ripristino.

2. Il video per aiutare i proprietari di Fiat 500 a resettare la spia dell'olio motore.

Il video è stato realizzato per aiutare i proprietari di Fiat 500 che hanno bisogno di resettare la spia dell'olio motore. Quando si avvia la macchina e si nota la spia accesa, significa che è necessario cambiare l'olio. Anche se si è già provveduto al cambio dell'olio, è comunque necessario resettare la spia. Questo video mostra come farlo in modo semplice e veloce.

3. Il processo di reset della spia dell'olio motore è semplice e può essere fatto facilmente da soli.

Il processo di reset della spia dell'olio motore richiede solo pochi minuti e può essere fatto facilmente da soli. Non è necessario portare la macchina in officina per farlo. Il video mostra come fare il reset passo dopo passo, in modo che anche i principianti possano farlo senza problemi.

4. Il video è un utile tutorial per i proprietari di Fiat 500 che hanno bisogno di resettare la spia dell'olio motore.

In conclusione, il video è un utile tutorial per i proprietari di Fiat 500 che hanno bisogno di resettare la spia dell'olio motore. La procedura è semplice e veloce, e può essere fatta da soli senza dover portare la macchina in officina. Il video mostra passo dopo passo come fare il reset, in modo che anche i principianti possano farlo senza problemi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video