Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Tipo
  6. : Come cambiare l'ora sulla Fiat Tipo

Fiat Tipo - Video Tutorial

Modello: Fiat Tipo 358, 356, 357 - Anni 2016-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come cambiare l'ora sulla Fiat Tipo

Per poter modificare ed impostare l'orario sull'autovettura è necessario procedere nel modo seguente: accendere il quadro comandi (non accendere il motore), sulla consolle centrale in alto è presente il display touch, cliccare il touch sulla voce "impostazioni" e scorrere le varie voci con le frecce poste a destra del display fino alla voce "ora e data". Cliccare quindi su quest'ultima selezione, a questo punto sarà possibile aggiornare l'orario sia manualmente che impostarla in automatico con il GPS ed inoltre sarà possibile scegliere la forma di presentazione dell'ora, ovvero il formato in 12 h o in 24 h.

Inserito il 7 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Le funzionalità del monitor da 7 pollici nel cruscotto dell'auto

Il video di Alex mostra le funzionalità del monitor da 7 pollici presente al centro del cruscotto della sua auto. Il monitor è facile da usare e permette di accedere a molte funzioni, come la radio, il telefono e le applicazioni del cellulare. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni del display e dei comandi vocali.

2. Impostare l'orario sull'auto attraverso il monitor

Nel video, Alex illustra come impostare l'orario sull'auto attraverso il monitor. Per farlo, è necessario accendere il quadro comandi, selezionare la voce "impostazioni" e poi "ora e data". È possibile impostare l'orario manualmente o in automatico con il GPS, e scegliere il formato di visualizzazione dell'ora.

3. Altre funzionalità del monitor da 7 pollici nell'auto

Il monitor da 7 pollici ha molte altre funzionalità, come la possibilità di memorizzare le stazioni radio preferite e di personalizzare la luminosità del display. Inoltre, è possibile accedere a informazioni sul consumo di carburante, sulla velocità media e sulla distanza percorsa.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video