Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Tipo
  6. : Come montare le frecce laterali dinamiche sulla Fiat Tipo

Fiat Tipo - Video Tutorial

Modello: Fiat Tipo 358, 357, 356 - Anni 2016-2023
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come montare le frecce laterali dinamiche sulla Fiat Tipo

Vediamo come montare un accessorio molto facile ed economico, ma anche molto carino, che cambierà l'aspetto della nostra Fiat tipo dandole un aspetto più moderno: le frecce laterali dinamiche. Si possono acquistare su qualsiasi piattaforma di e-commerce. Il nostro youtuber ci ha consigliato queste su Amazon, al codice B08S45921L e che costano 25,99 euro la coppia, spese di consegna comprese. L'installazione è davvero facile. Con una spatolina in plastica facciamo leva sotto la "gemma" laterale e togliamola. Disconnettiamo la presa elettrica e applichiamo quella nuova. Rimettiamo al suo posto la "gemma" nuova facendo pressione. Ripetiamo tutto dall'altro lato ed il lavoro è fatto.

Inserito il 20 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come montare le frecce laterali dinamiche su una Fiat Tipo

Il video mostra come montare le frecce laterali dinamiche su una Fiat Tipo per darle un aspetto più moderno. L'accessorio è facile da acquistare online e costa circa 25,99 euro la coppia. Il youtuber che ha realizzato il video consiglia di acquistare le frecce su Amazon.

2. L'installazione delle frecce laterali dinamiche è molto semplice

L'installazione delle frecce laterali dinamiche è molto semplice. Basta utilizzare una spatolina in plastica per rimuovere la "gemma" laterale e disconnettere la presa elettrica. Successivamente, si applica la nuova presa elettrica e si rimette la "gemma" nuova facendo pressione. Il lavoro è fatto e si ripete lo stesso procedimento dall'altro lato della macchina.

3. Il video mostra chiaramente come smontare le frecce tradizionali e sostituirle con le nuove frecce dinamiche

Il video mostra chiaramente come smontare le frecce tradizionali e sostituirle con le nuove frecce dinamiche. Il youtuber utilizza solo le sue mani per rimuovere le vecchie frecce e installare le nuove.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video