Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500.

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2022
Operazione: Come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500.

Il presente video tutorial spiega come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500. Innanzitutto sarà necessario estrarre l'autoradio. In secondo luogo recatevi su un sito che si occupi di fornire informazioni specifiche sulle autoradio e scegliete il modello di vostro interesse, in questo caso quello della Fiat 500. Apparirà quindi una sezione in cui inserire il codice di 14 cifre che potrete trovare sul lato dell'autoradio. A questo punto compariranno tutti i dati della vostra autoradio insieme ad una finestra con scritto "get radio code": selezionatela. Adesso il sito richiederà l'inserimento del vostro indirizzo e-mail e successivamente il metodo di pagamento. Dopo aver effettuato il pagamento di 9,99 euro, riceverete in breve tempo il codice sulla casella di posta elettronica.

Inserito il 2 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500

Il video tutorial mostra come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500. In primo luogo, è necessario estrarre l'autoradio. Successivamente, bisogna recarsi su un sito specializzato che fornisce informazioni specifiche sulle autoradio e scegliere il modello di interesse. Inserendo il codice di 14 cifre presente sul lato dell'autoradio, il sito fornirà tutti i dati dell'autoradio e darà la possibilità di ottenere il codice di sblocco.

2. Radiocode.co.uk: il sito per recuperare il codice di sblocco dell'autoradio Fiat

Il sito utilizzato si chiama radiocode.co.uk e permette di recuperare i codici di diverse marche di autoradio, tra cui Fiat. Una volta inserito il codice, il sito fornirà tutti i dati dell'autoradio e chiederà di inserire una email o un numero di telefono per ricevere il codice di sblocco. Dopo aver effettuato il pagamento di 9,99 euro tramite carta di credito o PayPal, il codice verrà inviato via email.

3. Non esiste un'alternativa gratuita per ottenere il codice di sblocco dell'autoradio Fiat

Non è stato trovato un'alternativa gratuita per ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500. Tuttavia, il sito radiocode.co.uk è sicuro e affidabile, e in caso di problemi è possibile contattare l'assistenza di PayPal per ottenere un rimborso. L'autore del video invita i suoi spettatori a segnalare eventuali alternative gratuite se ne trovano.

4. Un tutorial utile per recuperare il codice di sblocco dell'autoradio Fiat

In conclusione, il video tutorial è stato utile per chi ha bisogno di recuperare il codice di sblocco dell'autoradio della Fiat 500. Il processo è semplice e veloce grazie al sito radiocode.co.uk, che permette di ottenere il codice di sblocco dopo aver effettuato il pagamento di 9,99 euro tramite carta di credito o PayPal. L'autore del video invita i suoi spettatori a iscriversi al canale e a lasciare un commento se trovano un'alternativa gratuita.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video