Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come disattivare l'airbag del passeggero della Fiat 500x

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 500 X - Anni 2014-2022
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come disattivare l'airbag del passeggero della Fiat 500x

Per disattivare/attivare l'airbag del passeggero sulla Fiat 500x, iniziamo con l'accendere il quadro strumenti, con i tasti della razza sinistra del volante andiamo a comandare il display centrale (tra il contachilometri ed il contagiri), premiamo il tasto con la freccetta verso il basso per andare nel sotto menù fino alla scritta "sicurezza", premiamo il tasto "ok" per confermare, troviamo la scritta "passenger airbag", premiamo il tasto "ok" per confermare, andiamo con la freccetta verso il basso sulla scritta "si" per disattivarlo (premendo il tasto "ok" per confermare oppure andiamo sulla scritta "no" per attivarlo premendo il tasto "ok per confermare (nel video non viene mostrato).

Inserito il 13 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare l'elettronica e l'infotainment della Fiat 500x

Il video mostra come utilizzare l'elettronica e l'infotainment della Fiat 500x. Inizialmente viene spiegato come accendere il quadro strumenti e come navigare nei vari menù. Viene anche mostrato come disattivare o attivare l'airbag del passeggero attraverso il display centrale.

2. Il menu principale del cruscotto e il mood selector

Successivamente, viene mostrato il menu principale del cruscotto, che contiene informazioni sui consumi, la navigazione e gli avvisi di sistema. Viene anche spiegato come utilizzare il mood selector, che permette di selezionare diverse modalità di guida.

3. Informazioni sullo stato dei sistemi della macchina e impostazioni del display

Il video prosegue con la descrizione del menu dell'info veihcle e del driver assistant, che forniscono informazioni sullo stato dei vari sistemi della macchina. Viene anche mostrato come impostare il display e come abilitare le informazioni sul telefono e sulla navigazione.

4. Selezione delle modalità di guida con il mood selector

Infine, viene spiegato come utilizzare il mood selector per selezionare diverse modalità di guida, come la modalità sport o la modalità normale. Viene anche mostrato il menu di settaggio della sezione you connect, che permette di gestire l'infotainment della macchina.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video