Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Avventura
  6. : Fiat Avventura un crossover nato per il mercato indiano

Fiat Avventura - Video Tutorial

Modello: Fiat Avventura MK 1 - Anni 2014-2018
Operazione: Fiat Avventura un crossover nato per il mercato indiano

La Crossover Fiat Avventura, è stata realizzata sulla base della Grande Punto, ed è stata destinata sin dall'inizio al solo mercato indiano. La vettura viene costruita nello stabilimento di Chennai (città già conosciuta come Madras). Esteticamente la vettura presenta dei rinforzi in materiale plastico nella parte posteriore, e la vistosa ruota di scorta esterna che si sposta distintamente dalla portiera, a differenza di altri tipi di crossover che adottano questa stessa soluzione, dove invece la ruota rimane fissata sul portellone posteriore. La motorizzazione è un 1.3 MTJ da 93 CV e un 1.4 benzina da 140 Cv.

Inserito il 25 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Fiat Avventura: una crossover basata sulla Grande Punto per il mercato indiano

La Fiat Avventura è una crossover basata sulla Grande Punto, destinata al mercato indiano. Presenta rinforzi in plastica nella parte posteriore e una ruota di scorta esterna che si sposta dalla portiera. La vettura è disponibile con un motore 1.3 diesel da 93 CV e un 1.4 benzina da 140 CV.

2. Peter Hartman entusiasta dei powertrain prodotti dal team globale Fiat-Chrysler

Peter Hartman, capo della divisione powertrain di Fiat per l'Asia-Pacifico, è entusiasta dei powertrain prodotti dal team globale Fiat-Chrysler, che si concentrano sulla performance, il consumo di carburante e la silenziosità dell'auto. Il team è orgoglioso di presentare la Fiat Avventura, che offre ai clienti indiani qualcosa di unico. La vettura è una piattaforma eccellente per mostrare le tecnologie di powertrain di Fiat.

3. La Fiat Avventura disponibile con motore diesel e benzina

La Fiat Avventura è disponibile sia con motore diesel che benzina. Il motore benzina è un 1.4 PDA che utilizza una tecnologia innovativa per bilanciare il consumo di carburante, la performance e la silenziosità, offrendo una potenza massima di 90 CV e una coppia massima di 115 Nm. Il motore diesel è un 1.3 globale che offre una grande performance e un consumo di carburante ottimizzato, con una potenza massima di 90 CV e una coppia massima di 200 Nm.

4. Entrambi i motori abbinati a un cambio manuale a cinque marce per il mercato indiano

Entrambi i motori sono abbinati a un cambio manuale a cinque marce, specificamente tarato per il mercato indiano e migliorato per la qualità dei cambi e l'effort, migliorando la facilità di utilizzo. In sintesi, la Fiat Avventura è una grande crossover che si abbina perfettamente alle tecnologie innovative di powertrain di Fiat.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video