Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come si resetta la spia Service della Fiat Panda?

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della Fiat Panda?

Per poter resettare la spia Service della Fiat Panda non esiste una procedura che può essere effettuata utilizzando i comandi al volante o quelli presenti sul quadro strumenti: per eseguire il reset della spia sarà infatti necessario utilizzare uno strumento di diagnostica da collegare alla porta OBD del veicolo. Questa si trova nella parte di cruscotto in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo: una volta collegato lo scanner sarà possibile selezionare il modello di auto in questione e la sua versione, in modo da poter azzerare l'errore che causa l'accensione della spia sul quadro.

Inserito il 11 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura di reset della spia Service della Fiat Panda

La procedura per il reset della spia Service della Fiat Panda non può essere eseguita utilizzando i comandi al volante o quelli presenti sul quadro strumenti. È necessario utilizzare uno strumento di diagnostica collegato alla porta OBD del veicolo. Dopo aver collegato lo scanner, sarà possibile selezionare il modello di auto e la sua versione per azzerare l'errore che causa l'accensione della spia sul quadro.

2. Comunicazione di successo durante il match con la sfera del messaggio di servizio

Durante il match, nella sfera del messaggio di servizio, c'era una particolare attenzione ai prossimi incontri. C'è stata una comunicazione piacevole e soddisfacente, con la durata della vita senza fili di 5 metri. Questo ha portato ad una comunicazione di successo tra i partner, con un giornale europeo che ha riportato la notizia in 15 giorni.

3. Selezione dei monumenti con fiertà e motori a benzina

Durante la selezione dei monumenti, è stata espressa la fiertà di essere duri per quattro anni. Durante le selezioni, sono stati utilizzati motori a benzina da 1.246 cc e alcuni strumenti di selezione combinati. È stato sottolineato che è necessario eliminare le informazioni di manutenzione e assistenza per la vidange. In particolare, la procedura deve essere eseguita ogni volta che viene effettuata la manutenzione.

4. Evidenziare il valore chilometrico durante il servizio

Durante il servizio, è stato evidenziato il valore chilometrico al momento del servizio. Questa procedura deve essere eseguita ogni volta che viene effettuata la manutenzione. Durante la partita, il servizio ha avuto un ruolo importante nel raggiungimento dei risultati. Durante i 10 minuti di gioco, sono stati segnati 11 gol e 129 tiri. Durante l'anno, sono stati raggiunti 15.000 risultati, con una media di 365 giorni. Durante il combattimento, sono stati segnati 500 gol.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video