Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come azzerare la spia degli pneumatici nella Fiat 500?

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 - Anni 2007-2022
Parte: Pneumatici
Operazione: Come azzerare la spia degli pneumatici nella Fiat 500?

Azzerare la spia degli pneumatici nella Fiat 500 è un'operazione estremamente semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di far ciò, dovremo aver ripristinato la corretta pressione di ogni gomma seguendo le indicazioni riportate sul manuale. Iniziamo inserendo la chiave ed accendendo il quadro strumenti, dopodiché raggiungiamo il menu generale tramite l'apposito tasto posto alla destra della dashboard. Scorriamo successivamente le varie voci con in tasti "+" e "-", entriamo in "Reset Tyres" e confermiamo l'azzeramento. Riavviamo in seguito il veicolo e verifichiamo che il reset sia andato a buon fine.

Inserito il 25 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia degli pneumatici nella Fiat 500

In questo video tutorial, viene mostrato come azzerare la spia degli pneumatici nella Fiat 500. Prima di procedere con l'azzeramento, è necessario ripristinare la corretta pressione di ogni gomma seguendo le indicazioni del manuale. Per iniziare, si deve inserire la chiave e accendere il quadro strumenti. Successivamente, si raggiunge il menu generale tramite il tasto apposito sulla destra del cruscotto. Con i tasti "+" e "-", si scorrono le voci fino a trovare "Reset Tyres" e si conferma l'azzeramento. Dopo aver riavviato il veicolo, si verifica che l'azzeramento sia stato effettuato correttamente.

2. Metodo per eliminare l'indicatore del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici nella Fiat 500 del 2016

Nel video viene presentato il metodo per eliminare l'indicatore del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) nella Fiat 500 del 2016. L'indicatore era stato attivato a causa di una foratura che è stata riparata. Per eliminare l'indicatore, si deve spegnere l'auto, quindi accendere l'ignizione alla seconda posizione. Utilizzando i pulsanti del menu, "+" e "-", si raggiunge la voce "Reset Tyres" e si conferma l'azzeramento. Dopo aver confermato, l'indicatore scompare e l'azzeramento è completato.

3. Consigli per ulteriori video su come azzerare indicatori e effettuare il cambio olio

Si consiglia di visitare il canale YouTube "Reset My Car" per ulteriori video su come azzerare indicatori e effettuare il cambio olio. È possibile lasciare commenti sul video se si hanno domande e si riceverà una risposta quanto prima. L'autore del video invita anche a iscriversi al canale per avere accesso a oltre 300 video su reset di indicatori e servizi di manutenzione per auto.

4. Sperando che il trucco mostrato nel video abbia aiutato a azzerare l'indicatore degli pneumatici

L'autore del video conclude sperando che il trucco mostrato nel video abbia aiutato a azzerare l'indicatore degli pneumatici. Invita i suoi spettatori a lasciare un commento per condividere se il video sia stato utile o meno. Infine, saluta e augura una buona giornata.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video