Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Punto
  6. : Smontaggio specchietto retrovisore esterno

Fiat Punto - Video Tutorial

Modello: Fiat Punto MK 2, 188 - Anni 1999-2011
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Smontaggio specchietto retrovisore esterno

Sollevare il tappo di plastica posto sul montante della portiera dietro lo specchio retrovisore per accedere alla vite sottostante. Togliere la vite e successivamente togliere il pomello di regolazione. Con l’ausilio di una pinza a becchi piccoli svitare delicatamente la ghiera di metallo posta intorno all’albero di regolazione dello specchio. Rimuovere la copertura di plastica facendo attenzione ai cavi ancora connessi. Sganciare il pomello di regolazione dai cavi di regolazione e con la pinza a becchi rimuovere la ghiera di tenuta dello specchio. Rimuovere tutto il gruppo dello specchio esterno.

Inserito il 10 Dicembre 2014 da ScegliAuto

Ottimo, è stato davvero utile

inserito da Massimo il 19-08-2015 17:07

ci dobbiamo riuscire???sara facile??

inserito da chiara ferrari il 30-04-2014 13:45

Ottimo mi è stato di aiuto infatti avevo smontato come nel video ma mi sono fermato alla 2 ghiera non convinto di come procederese era ad incastro o altro. Grazie

inserito da Mufra il 4-03-2014 17:52

Molto interessante Bravi

inserito da Luigi1014 il 11-10-2013 07:11

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video