Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Fiat
  4. :
  5. : Fiorino versione 2011

Modello: Fiat
Fiorino versione 2011

Il famoso veicolo commerciale made in Fiat si rinnova con il model year 2011. Nuovi colori per la
carrozzeria, interni rivisitati, equipaggiamenti aggiornati, e l'offerta di optional è ora più vasta con la possibilità di avere la presa di corrente nel vano di carico, i cerchi in lega da 15 pollici e la predizposizione Blue&Me TomTom sulla plancia.
Le motorizzazioni si arricchiscono dello step di potenza da 95 cv e 200 Nm di coppia per il 1.3
MultiJet con consumi uguali di 4,3 l per 100 km e da agosto saranno entrambi omologati euro 5 e dotati di serie di sistema Start and Stop e filtro anti particolato.
Dal fronte dei benzina troviamo l'unità 1.4 8 valvole da 73 cv o Natural Power (alimentazione
benzina/metano) da 70 cv, che promette un autonomia di 314 km con un pieno di gas, rimarrà per tutto il prossimo anno la versione euro 4 del motore 1.3 da 75 cv ad un prezzo inferiore rispetto alla sorella più pulita.
Altra novità è il sistema Speed Block che permette di impostare la velocità massima del veicolo a 90,100,110,130 km/h pensato per le flotte aziendali, il Fiorino my 2011 sarà disponibile poi anche in versione Traction+ e Adventure studiate per i terreni più difficili con scarsa aderenza. I prezzi partono da 11.000 euro per la versione base, la Adventure sale a 13.600 e per l'alimentazione mista benzina/metano si dovranno sborsare 14.000 euro.

Inserito il 24 Agosto 2010 da ScegliAuto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video