Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Ford
  4. :
  5. : Da Ford in arrivo il nuovo Turneo Custom

Modello: Ford
Da Ford in arrivo il nuovo Turneo Custom

Presentato in veste - concept - al Salone di Ginevra, si prepara a debuttare nel mercato senza rilevanti modifiche rispetto a quanto visto in anteprima, ma come una grande evoluzione rispetto al precedente modello.
L'estetica è figlia del Kinetic Design che ha caratterizzato tutte le ultime vetture del marchio Ford, linee futuristiche, muso rialzato, interni nuovi dal design - spaziale - e una totale rottura con il passato. Il nuovo Turneo Custom sarà proposto in versione commerciale e in una versione dedicata al trasporto passeggeri con tre file di sedili per ospitare fino a 9 persone, disponibile sia a passo lungo che passo corto con una lunghezza massima di 5,34 metri.
Elemento distintivo nel proprio segmento è l'introduzione del sistema Econetic, che grazie al recupero dell'energia in frenata e allo Start&Stop permette di ridurre consumi ed emissioni nocive.
Il motore è un 2.2 TDCi Duratorq sarà disponibile in tre diversi step di potenza, da 100, 125 e 155 cavalli, con trazione anteriore e cambio manuale a sei marce, il consumo medio previsto dalla casa è di 6,9 litri per 100 chilometri. Il Nuovo Turneo Custom verrà assemblato in Turchia e la commercializzazione in Italia è prevista per la seconda metà del 2012.

Inserito il 7 Maggio 2012 da ScegliAuto

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video