Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come cambiare la lingua del computer di bordo nella Ford Focus?

Modello: Ford Focus Focus 2, MK 2 - Anni 2004-2011
Parte: Computer Di Bordo

In questo tutorial possiamo vedere come cambiare la lingua del computer di bordo nella Ford Focus, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio in seguito a un cambio di proprietà. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché inseriamo la chiave e accendiamo il quadro strumenti. Raggiungiamo successivamente il menu generale utilizzando i tasti direzionali posti sul volante, entriamo in "Setup", "Display", "Language", e selezioniamo la corretta lingua dalla lista appena comparsa. Per completare la procedura sarà sufficiente tornare alla schermata principale.

Inserito il 31 Ottobre 2024 da ScegliAuto



Come cambiare la lingua del computer di bordo nella Ford Focus?
Ford Focus (2011-2018 / MK 3) .. In questo tutorial possiamo vedere come cambiare la lingua del computer di bordo nella Ford Focus, operazione estremamente semplice e veloce,..
Come cambiare la lingua di sistema nella Ford Focus?
Ford Focus (2004-2011 / Focus 2, MK 2) In questo tutorial possiamo vedere come cambiare la lingua di sistema nella Ford Focus, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad e
Come cambiare lingua al quadro strumenti della Ford Focus
Ford Focus (2011-2018 / MK 3) I passaggi da eseguire per cambiare la lingua sul quadro strumenti della Ford Focus sono 6 e oggi vi speigheremo in che ordine eseguirli. Il primo pa

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come rimuovere il divanetto posteriore della Renault Duster

La rimozione del divanetto posteriore della Renault Dunster è un’operazione davvero semplice e veloce da eseguire in autonomia poiché non prevede l’utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti o altre tipologie di chiavi. Per eseguire la rimozione del divanetto posteriore sarà necessario aprire le portiere posteriori, destra e sinistra, sollevare la parte superiore del divanetto per portarla verso l’alto e tirare poi verso l’alto la parte inferiore. La stessa operazione può essere eseguita per la rimozione della dello schienale basterà infatti sollevare la parte inferiore e poi sganciarlo; nota bene la parte dello schienale su alcuni modelli prevede l’utilizzo di viti poste sopra ogni poggiatesta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video