Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come smontare la pulsantiera dell'alzacristalli su Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Pulsante
Operazione: Come smontare la pulsantiera dell'alzacristalli su Ford Fiesta

Come smontare la pulsantiera dell'alzacristalli posta nel pannello portiera lato guidatore su Ford Fiesta? In questo video viene spiegato come procedere. Prima di iniziare i lavori di smontaggio, andiamo a scollegare i morsetti della batteria posta nel vano motore. Con una leva in plastica o metallo andiamo a fare leva tra la pulsantiera e la maniglia della portiera. Una volta rimossa la pulsantiera dalla maniglia, facciamo una pressione sui due fermi in plastica posti sullo stesso e sconnettiamo il cavetto dell'alimentazione. Infine montiamo un nuovo pulsante nella maniglia della Punto (connettiamo il morsetto dell'alimentazione).

Inserito il 30 Luglio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla procedura di smontaggio della pulsantiera dell'alzacristalli su una Ford Fiesta.

Il video mostra come smontare la pulsantiera dell'alzacristalli posta nel pannello portiera lato guidatore su una Ford Fiesta. Prima di iniziare i lavori di smontaggio, viene consigliato di scollegare i morsetti della batteria posta nel vano motore per evitare cortocircuiti.

2. Smontaggio della pulsantiera utilizzando una leva e la disconnessione del cavetto dell'alimentazione.

Per smontare la pulsantiera, è necessario utilizzare una leva in plastica o metallo per fare leva tra la pulsantiera e la maniglia della portiera. Una volta rimossa la pulsantiera dalla maniglia, si deve fare una pressione sui due fermi in plastica posti sullo stesso e sconnettare il cavetto dell'alimentazione.

3. Montaggio di un nuovo pulsante nella maniglia e rimozione dei clip di fissaggio senza danneggiare la portiera.

Successivamente, viene mostrato come montare un nuovo pulsante nella maniglia della Punto e connettere il morsetto dell'alimentazione. Viene anche spiegato come individuare i clip di fissaggio della pulsantiera e come rimuoverli senza danneggiare la portiera.

4. Riposizionamento della pulsantiera e test del funzionamento dell'alzacristalli.

Infine, il video mostra come riposizionare la pulsantiera nella sua sede e come testare il funzionamento dell'alzacristalli. Il tutorial è utile per chiunque voglia sostituire il pulsante dell'alzacristalli sulla propria Ford Fiesta e offre una guida dettagliata su come smontare e rimontare la pulsantiera.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video