Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Ka
  6. : Come sostituire la pila presente nel telecomando chiave di una Ford Ka

Ford Ka - Video Tutorial

Modello: Ford Ka MK 2 - Anni 2008-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la pila presente nel telecomando chiave di una Ford Ka

Vediamo come sostituire la pila presente nel telecomando chiave di una Ford Ka: prendiamo il nostro telecomando e pigiamo il pulsante di scatto della chiavetta; svitiamo la minuscola vite posta all'interno dello spazio, andiamo con l'aiuto di un piccolo cacciavite a fare leva tra la cover e il porta pila (estraiamo il porta pila dalla cover). Estraiamo la pila scarica sempre con il cacciavite e prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine montiamo il porta pila e avvitiamo la vitina. Controlliamo l'esatto funzionamento del telecomando azionando i pulsanti di apertura delle portiere.

Inserito il 19 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila del telecomando di una Ford Ka

Il video mostra come sostituire la pila del telecomando di una Ford Ka. Dopo aver premuto il pulsante di scatto della chiavetta, si procede a svitare la minuscola vite posta all'interno dello spazio. Con l'aiuto di un cacciavite, si fa leva tra la cover e il porta pila, estraendo quest'ultimo dalla cover. A questo punto, si estrae la pila scarica e si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si monta il porta pila e si avvita la vite, per poi controllare il corretto funzionamento del telecomando.

2. Sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Ka del 2015

Il video illustra i passaggi per sostituire la batteria del telecomando di una Ford Ka del 2015. Il telecomando ha tre pulsanti ed č basato sulla custodia hit che verrŕ mostrata. La batteria č nascosta sotto la vite di blocco, che va svitata per accedere al vano batteria. Si estrae la batteria vecchia e si sostituisce con una nuova, riposizionando correttamente il porta batteria. Infine, si controlla il funzionamento del telecomando.

3. Sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Ka con l'uso di un cacciavite

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Ka, utilizzando un cacciavite per fare leva tra la cover e il porta pila. Si estrae la batteria scarica e si sostituisce con una nuova, verificando il corretto posizionamento del porta batteria. Si riavvita la vite di blocco e si controlla il funzionamento del telecomando. Il video fornisce anche alcune indicazioni per evitare problemi di posizionamento del porta batteria.

4. Guida dettagliata alla sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Ka

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Ka, illustrando i passaggi in modo dettagliato. La batteria č nascosta sotto la vite di blocco, che va svitata con un cacciavite. Si estrae la batteria vecchia e si sostituisce con una nuova, facendo attenzione a posizionare correttamente il porta batteria. Infine, si controlla il funzionamento del telecomando verificando il corretto posizionamento del porta batteria. Il video fornisce utili suggerimenti per evitare problemi di posizionamento del porta batteria.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video