Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come smontare le manopole del riscaldamento di una Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Aria Condizionata
Operazione: Come smontare le manopole del riscaldamento di una Ford Fiesta

Come smontare i comandi dell'aria condizionata di una Ford Fiesta? Vediamo in questo video come procedere. Rimuoviamo la cornice dalla plancia centrale con una leva in plastica; svitiamo con un cacciavite le viti di serraggio poste ai lati dei comandi dell'aria condizionata. Stacchiamo la pulsantiera dal cruscotto, estraiamola dalla plancia strumenti come in video, facciamo attenzione a non spezzare le linguette di blocco (sconnettiamo i morsetti elettrici). Dopo aver smontato le manopole dalla plancia, sostituiamo le lampadine o led dell'illuminazione con quelli nuovi. Montiamo tutti i pezzi procedendo a ritroso nelle operazioni.

Inserito il 2 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio dei comandi dell'aria condizionata della Ford Fiesta

Il video mostra come smontare i comandi dell'aria condizionata di una Ford Fiesta. Per iniziare, bisogna rimuovere la cornice dalla plancia centrale con una leva in plastica e svitare le viti di serraggio poste ai lati dei comandi dell'aria condizionata. Successivamente, bisogna staccare la pulsantiera dal cruscotto, estrarla dalla plancia strumenti e fare attenzione a non spezzare le linguette di blocco. Infine, occorre smontare le manopole dalla plancia, sostituire le lampadine o led dell'illuminazione con quelli nuovi e rimontare tutti i pezzi procedendo a ritroso nelle operazioni.

2. Guida pratica allo smontaggio dei comandi dell'aria condizionata della Ford Fiesta

Il video è stato realizzato per fornire una guida pratica a coloro che desiderano smontare i comandi dell'aria condizionata della loro Ford Fiesta. Le operazioni di smontaggio sono descritte passo dopo passo e illustrate con immagini dettagliate, in modo da consentire a chiunque di seguire le istruzioni senza difficoltà. Il video è stato realizzato con un linguaggio semplice e chiaro, in modo da essere comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche di meccanica.

3. Utilità dello smontaggio dei comandi dell'aria condizionata della Ford Fiesta

La Ford Fiesta è un'auto molto popolare, soprattutto tra i giovani e le famiglie. La possibilità di smontare i comandi dell'aria condizionata può essere utile per sostituire le lampadine o per effettuare eventuali riparazioni. Grazie al video, chiunque può imparare a smontare i comandi dell'aria condizionata in modo autonomo, risparmiando così tempo e denaro.

4. Conclusione: la guida pratica per lo smontaggio dei comandi dell'aria condizionata della Ford Fiesta

In conclusione, il video è una guida pratica e utile per chi desidera smontare i comandi dell'aria condizionata della propria Ford Fiesta. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, in modo da consentire a chiunque di seguire le operazioni senza difficoltà. Grazie al video, è possibile risparmiare tempo e denaro, evitando di dover portare l'auto in officina per effettuare eventuali riparazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video