Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Ecosport
  6. : Sostituzione batteria chiave telecomando Ford Ecosport

Ford Ecosport - Video Tutorial

Modello: Ford Ecosport MK 1, BK - Anni 2012-2023
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione batteria chiave telecomando Ford Ecosport

Oggi vedremo come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Ford Ecosport, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e andiamo a rimuovere la chiave all'interno di esso; dopodiché con la chiave stessa facciamo leva sui lati del telecomando per aprire il coperchio posteriore, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a rimuovere la batteria dal telecomando e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2450 da 3V); non ci resta che inserirla nel verso corretto e rimontare il coperchio del telecomando!

Inserito il 5 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della chiave Ford Ecosport in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Ford Ecosport in modo semplice e veloce. Innanzitutto, bisogna rimuovere la chiave all'interno del telecomando e utilizzarla per aprire il coperchio posteriore del telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova del tipo giusto, in questo caso una CR 2450 da 3V. Infine, basta inserire la nuova batteria nel verso corretto e rimontare il coperchio del telecomando.

2. La batteria giusta per il telecomando della chiave Ford Ecosport

Il telecomando della chiave Ford Ecosport è un tipo di chiave senza lama utilizzata su diversi veicoli Ford. Per sostituire la batteria, bisogna rimuovere la chiave all'interno del telecomando e utilizzarla per aprire il coperchio posteriore. La batteria da sostituire è una CR 2450 da 3V, che deve essere inserita nel verso corretto. Una volta sostituita la batteria, bisogna rimontare il coperchio del telecomando.

3. Come rimuovere il coperchio posteriore del telecomando della chiave Ford Ecosport

Per rimuovere il coperchio posteriore del telecomando della chiave Ford Ecosport, bisogna fare leva sui lati del telecomando utilizzando la chiave stessa. Il coperchio è fissato al telecomando tramite due clip, che bisogna sganciare per rimuoverlo. La batteria da sostituire è situata all'interno del telecomando e può essere rimossa utilizzando un piccolo cacciavite.

4. Operazione semplice e veloce per la sostituzione della batteria del telecomando della chiave Ford Ecosport

La sostituzione della batteria del telecomando della chiave Ford Ecosport è un'operazione semplice e veloce. Una volta rimossa la vecchia batteria, bisogna sostituirla con una nuova del tipo giusto e inserirla nel verso corretto. Infine, bisogna rimontare il coperchio del telecomando e la chiave all'interno del telecomando stesso.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video