Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Smontare il sedile Ford Focus

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus Focus 2, MK 2 - Anni 2004-2011
Parte: Sedile
Operazione: Smontare il sedile Ford Focus

Come smontare i sedili della Ford Focus? Vediamo come si smontano i sedili dell'auto. Spostiamo il sedile indietro (con i pulsanti elettrici se presenti) e portiamo la seduta in alto, poi, svitiamo con una chiave a bussola le viti di serraggio poste sul binario anteriore. Spostiamo il sedile in avanti con i pulsanti di spostamento e rimuoviamo i perni di serraggio dalla parte posteriore del binario. Montiamo il sedile dell'auto eseguendo le operazioni di smontaggio citate in precedenza. Rimuoviamo e sedute del sedile posteriore e svitiamo le viti dello schienale se vogliamo smontare i sedili posteriori.

Inserito il 26 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione dei sedili standard con i nuovi sedili in pelle Recaro

Il video mostra come smontare i sedili della Ford Focus e installare dei sedili in pelle Recaro. Il proprietario della macchina ha deciso di sostituire i vecchi sedili standard con dei nuovi sedili in pelle più confortevoli e con maggiori imbottiture laterali e sui sedili. Il video mostra il processo di smontaggio dei vecchi sedili e l'installazione dei nuovi sedili Recaro.

2. Rimozione dei vecchi sedili e installazione dei nuovi sedili anteriori

Il proprietario della macchina ha iniziato rimuovendo i vecchi sedili anteriori, svitando le viti di fissaggio e rimuovendo i perni di serraggio. Successivamente ha installato i nuovi sedili anteriori, regolando la posizione e serrando le viti di fissaggio. Ha anche dovuto rimuovere uno dei lacci delle cinture di sicurezza posteriori per adattarsi ai nuovi sedili.

3. Differenze tra i vecchi sedili standard e i nuovi sedili Recaro in pelle

Il video mostra la differenza tra i vecchi sedili standard e i nuovi sedili Recaro in pelle. Il proprietario della macchina ha notato un notevole miglioramento nella comodità dei nuovi sedili, grazie alle maggiori imbottiture laterali e sui sedili. Ha descritto i nuovi sedili come "abbracciare" il guidatore e ha notato che la guida sarà molto più confortevole con i nuovi sedili.

4. Motivazioni per l'installazione dei nuovi sedili Recaro

Il proprietario della macchina ha deciso di installare i nuovi sedili Recaro per migliorare la comodità della guida e la qualità dell'esperienza di guida. Ha notato che i nuovi sedili sono un notevole miglioramento rispetto ai vecchi sedili standard e che la guida sarà molto più piacevole con i nuovi sedili. Ha descritto il processo di installazione come abbastanza semplice e ha raccomandato l'aggiornamento dei sedili a chiunque cerchi un'esperienza di guida più confortevole.

5. Installazione dei sedili posteriori modificati per adattarsi alla macchina

In questo video, il protagonista mostra come ha installato dei sedili in pelle Recaro su una Ford Focus. Inizialmente, mostra i sedili anteriori già installati e si dice molto soddisfatto del risultato. Successivamente, mostra i sedili posteriori che dovrà modificare per farli adattare alla macchina.

6. Modifica della cintura di sicurezza per far entrare i sedili posteriori

Il protagonista spiega che ha dovuto tagliare una cintura di sicurezza per far entrare i sedili posteriori nella macchina. Mostra come ha tagliato la cintura e come ha fatto per farla adattare. Dopo aver fatto le modifiche necessarie, il protagonista installa i sedili posteriori e si dice molto felice del risultato.

7. Cambiamenti apportati alla macchina grazie all'installazione dei nuovi sedili in pelle

Il protagonista mostra poi come la macchina sia cambiata grazie all'installazione dei nuovi sedili in pelle. Dice che la macchina sembra molto più lussuosa e che i sedili sono molto comodi. Infine, chiede ai suoi spettatori se hanno qualche suggerimento per migliorare ulteriormente la macchina e si congeda.

8. Conclusione del video sulla sostituzione dei sedili standard con i nuovi sedili in pelle Recaro.

In conclusione, il video mostra come il protagonista abbia installato dei nuovi sedili in pelle su una Ford Focus. Il video è diviso in tre parti: la prima mostra i sedili anteriori già installati, la seconda mostra come il protagonista ha dovuto modificare i sedili posteriori per farli adattare alla macchina e la terza mostra il risultato finale. Il protagonista si dice molto soddisfatto del risultato e chiede ai suoi spettatori se hanno qualche suggerimento per migliorare ulteriormente la macchina.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video