Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Come sostituire l'interruttore della luce freno su Ford Focus MK3

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 3 - Anni 2011-2018
Operazione: Come sostituire l'interruttore della luce freno su Ford Focus MK3

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire l'interruttore del pedale della luce del freno su una Ford Focus terza serie, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore e andiamo a scollegare il connettore elettrico del nostro interruttore, andando a premere sulle linguette; dopodiché ruotiamo leggermente l'interruttore in modo da estrarlo, come illustrato nel video. A questo punto possiamo montare quello nuovo, collegando il cavo elettrico e inserendolo correttamente nella sua sede; non ci resta che verificarne il suo effettivo funzionamento!

Inserito il 11 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio e sostituzione dell'interruttore del pedale della luce del freno su una Ford Focus terza serie

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire l'interruttore del pedale della luce del freno su una Ford Focus terza serie. Il procedimento è simile per molte altre vetture Ford. Per prima cosa, è necessario aprire lo sportello anteriore e scollegare il connettore elettrico dell'interruttore premendo sulle linguette. Successivamente, l'interruttore viene ruotato leggermente per estrarlo.

2. Installazione del nuovo interruttore e verifica del funzionamento

Per installare il nuovo interruttore, è necessario collegare il cavo elettrico e inserirlo nella sua sede. Infine, è importante verificare il suo funzionamento.

3. Rimozione del vecchio interruttore e inserimento del nuovo

Il vecchio interruttore viene rimosso girandolo in senso orario e tirandolo fuori. Il nuovo interruttore viene inserito nella sua sede e girato in senso orario per bloccarlo.

4. Il video tutorial per aiutare i proprietari di Ford a risparmiare denaro e fare le riparazioni da soli

Il video tutorial è stato realizzato per aiutare i proprietari di Ford a risparmiare denaro e a fare le riparazioni da soli. Il canale ha più di 200 video su ogni tipo di veicolo e offre link per acquistare i pezzi di ricambio.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video