Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Smontaggio del faro su Ford Focus

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus Focus 2, MK 2 - Anni 2004-2011
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Smontaggio del faro su Ford Focus

Vogliamo smontare il faro anteriore della Ford Focus? Il faro della Focus è fissato con le viti di serraggio, vediamo come si monta. Svitiamo le viti di serraggio del faro che lo fissano al paraurti, estraiamo il faro dalla sua sede. Una volta trovato il tappo d'ispezione del faro, rimuoviamolo. Se vogliamo sostituire le lampadine: tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre la lampadina danneggiata con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo la lampadina nuova e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Sostituiamo il faro anteriore se è danneggiato.

Inserito il 20 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il faro anteriore di una Ford Focus per sostituire le lampadine

Il video mostra come smontare il faro anteriore di una Ford Focus per sostituire le lampadine. Il faro è fissato al paraurti con le viti di serraggio, che devono essere svitate per estrarre il faro dalla sua sede. Una volta trovato il tappo d'ispezione del faro, questo va rimosso per poter accedere alle lampadine. Per sostituire una lampadina danneggiata, è necessario estrarre il porta lampada dal faro e rimuovere la vecchia lampadina con l'aiuto di un cacciavite. La nuova lampadina va inserita nel porta lampada e quest'ultimo va reinserito nell'alloggio del faro.

2. Rimozione del faro anteriore della Ford Focus per sostituire le lampadine

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Ford Focus per sostituire le lampadine. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere il tappo d'ispezione del faro. Per sostituire una lampadina danneggiata, è necessario estrarre il porta lampada dal faro e rimuovere la vecchia lampadina con l'aiuto di un cacciavite. La nuova lampadina va inserita nel porta lampada e quest'ultimo va reinserito nell'alloggio del faro. Il faro è fissato al paraurti con le viti di serraggio, che devono essere svitate per estrarre il faro dalla sua sede.

3. Rimozione del faro anteriore della Ford Focus per sostituire le lampadine (alternativa)

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Ford Focus per sostituire le lampadine. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere il tappo d'ispezione del faro. Una volta trovato il tappo, è possibile estrarre il porta lampada dal faro e rimuovere la vecchia lampadina con un cacciavite. La nuova lampadina va inserita nel porta lampada e quest'ultimo va reinserito nell'alloggio del faro. Il faro è fissato al paraurti con le viti di serraggio, che devono essere svitate per estrarlo dalla sua sede.

4. Guida alla sostituzione delle lampadine del faro anteriore della Ford Focus

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Ford Focus per sostituire le lampadine. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere il tappo d'ispezione del faro. Per sostituire una lampadina danneggiata, è necessario estrarre il porta lampada dal faro e rimuovere la vecchia lampadina con l'aiuto di un cacciavite. La nuova lampadina va inserita nel porta lampada e quest'ultimo va reinserito nell'alloggio del faro. Il faro è fissato al paraurti con le viti di serraggio, che devono essere svitate per estrarlo dalla sua sede. Una volta rimosso il faro, è possibile sostituirlo se è danneggiato.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video