Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. C Max
  6. : Cambiare pila scarica su Ford C Max

Ford C Max - Video Tutorial

Modello: Ford C Max MK 2 - Anni 2010-2019
Parte: Chiave
Operazione: Cambiare pila scarica su Ford C Max

Vogliamo cambiare la pila della chiave Ford? Vediamo lo smontaggio dei pezzi per effettuare la sostituzione della pila. Prendiamo la nostra chiave telecomando e con l'aiuto di un cacciavite rimuoviamo la copertura in plastica: facciamo leva tra le due parti della cover chiave in plastica. Estraiamo la batteria usurata, prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo la cover sul nostro telecomando premendo sulla cover chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Testiamo il funzionamento della chiave dopo aver sostituito la pila. Se la chiave non dovesse funzionare vuole dire che ha problemi interni.

Inserito il 7 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la pila della chiave telecomando di una Ford C-Max tradizionale

Il video mostra come cambiare la pila della chiave telecomando di una Ford C-Max. La chiave in questione è quella tradizionale, non quella smart. Per accedere alla batteria, bisogna fare leva in un angolo del telecomando, dove c'è una tacca. Si può usare un'altra chiave per fare leva. Una volta aperto, si può rimuovere la copertura che protegge la batteria. Si estrae la batteria vecchia e si sostituisce con una nuova, del tipo CR2032. Si rimonta la copertura e si preme fino a sentire lo scatto di blocco.

2. Il trucco per cambiare la pila della chiave Ford

Il video spiega che il trucco per cambiare la pila della chiave Ford consiste nel trovare la tacca giusta per fare leva nel telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere la copertura posteriore e accedere alla batteria. La batteria vecchia si estrae e si sostituisce con una nuova, assicurandosi di posizionare la parte positiva della pila verso l'alto. Si rimonta la copertura posteriore e si preme fino a sentire lo scatto di blocco.

3. Tutorial veloce per sostituire la pila della chiave Ford

Il tutorial mostra come cambiare la pila della chiave Ford in modo semplice e veloce. Basta fare leva nel punto giusto del telecomando per aprire il vano batteria. Si rimuove la copertura posteriore e si sostituisce la batteria vecchia con una nuova. Si rimonta la copertura posteriore e si preme per bloccarla. In questo modo, la chiave telecomando tornerà a funzionare correttamente.

4. Sostituire la pila della chiave telecomando di una Ford C-Max: cosa fare se non funziona ancora

Il video dimostra come sostituire la pila della chiave telecomando di una Ford C-Max. Dopo aver aperto il telecomando, si rimuove la copertura posteriore e si sostituisce la batteria vecchia con una nuova. Si rimonta la copertura posteriore e si preme per bloccarla. Se la chiave telecomando non funziona ancora, significa che ci sono problemi interni. In questo caso, sarà necessario rivolgersi a un professionista per la riparazione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video