Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. C Max
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Ford C-Max?

Ford C Max - Video Tutorial

Modello: Ford C Max MK 2 - Anni 2010-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Ford C-Max?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Ford C-Max bisogna utilizzare un oggetto per fare leva all'interno del solco tra le due metà del telecomando, dalla parte opposta rispetto alla chiave. Una volta che le due metà del telecomando saranno state divise, sarà possibile estrarre la chiave dal proprio alloggiamento. Questa dovrà essere sostituita inserendo un nuovo pezzo di ricambio e chiudendo il telecomando ricongiungendo le due metà. Dopo che la nuova batteria sarà stata correttamente installata, sarà possibile verificare il corretto funzionamento del dispositivo premendo gli appositi tasti.

Inserito il 17 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Ford C-Max

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando a quattro pulsanti della Ford C-Max. Per aprire il telecomando, bisogna usare un oggetto piatto e sottile per fare leva nella fessura tra le due parti del dispositivo. Una volta aperto, si può estrarre la batteria CR2032 e sostituirla con una nuova, facendo attenzione a non danneggiare il chip del trasponder.

2. Attenzione durante la sostituzione della batteria del telecomando

Dopo aver sostituito la batteria, si può richiudere il telecomando e verificare il corretto funzionamento dei pulsanti. Il video consiglia di fare attenzione a non forzare troppo il telecomando durante la sostituzione della batteria, per evitare di danneggiare i componenti interni.

3. Sergeant Locksmith: il team che fornisce consigli sulla sicurezza domestica e automobilistica

Il video è stato realizzato dal team di Sergeant Locksmith, che fornisce consigli e tutorial su come risolvere problemi legati alla sicurezza domestica e automobilistica. Il canale YouTube del team contiene una playlist dedicata ai fai-da-te, con molti tutorial utili per i proprietari di case e automobili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video