Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire le candelette della Ford Fiesta Mk5 1.4 TDCi

Modello: Ford Fiesta Fiesta 5, MK V, MK 5 - Anni 2002-2008
Parte: Candelette

La guida mostra come eseguire la sostituzione delle candelette del motore della Ford Fiesta Mk5 1.4 TDCi. Per poter smontare le candelette è necessario smontare la scatola della presa dell’aria, in modo da avere più spazio per lavorare. Quindi, dopo aver disconnesso i connettori elettrici delle candelette, si può procedere allo smontaggio delle candelette. Tale operazione si può eseguire mediante una chiave a bussola. Prestare attenzione in fase di smontaggio del pezzo, a non far rimanere nessun pezzo nell’alloggio; in tal caso, utilizzare un kit di estrazione per candelette. Installare e nuove candelette e rimontare i connettori.

Inserito il 25 Novembre 2021 da ScegliAuto



Come sostituire le candelette nella Ford Fiesta 1.4 TDCi?
Ford Fiesta (2002-2008 / Fiesta 5, MK V, MK 5) In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le candelette nella Ford Fiesta 1.4 TDCi, operazione semplice ma che richiede una buona manualit?.
Come smontare le candelette di una Ford Fiesta 1.4
Ford Fiesta (2002-2008 / Fiesta 5, MK V, MK 5) Volete smontare le candelette della vostra Fiesta e non sapete come fare? Vediamo in questo video dettagliato come precedere lo smontaggio. Tiriamo l
Come smontare la pompa dell'olio sulla Ford Fiesta MK5 1.4 TDCI
Ford Fiesta (2002-2008 / Fiesta 5, MK V, MK 5) In questo video tutorial vedremo le istruzioni principali su come smontare e sostituire la pompa dell'olio sulla Ford Fiesta quinta serie, con motore

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del pulsante della leva del freno a mano della Opel Crossland X

In questa guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire il pulsante della leva del freno a mano della Opel Crossland X. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo a rimuovere il pulsante danneggiato dalla leva del freno a mano; notiamo che all'interno del pulsante è presente una molla, fondamentale per il funzionamento del freno a mano. A questo punto installiamo il nuovo pulsante della leva, sostituendo se necessario anche la molla; il pulsante risulta essere ad incastro, verificando quindi il corretto funzionamento sia dell'inserimento sia della rimozione del freno a mano.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video