Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Dicembre 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire le candelette della Ford Fiesta Mk5 1.4 TDCi

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta (Fiesta 5, MK 5, MK V)
Parte: Candelette
Operazione: Come sostituire le candelette della Ford Fiesta Mk5 1.4 TDCi

Vuoi guadagnare scrivendo articoli come questo? Se sei bravo con la meccanica e sai scrivere in un buon italiano, scrivici a info@scegliauto.com. Nel testo della mail scrivi qualcosa che ci faccia capire che hai le giuste qualità!

La guida mostra come eseguire la sostituzione delle candelette del motore della Ford Fiesta Mk5 1.4 TDCi. Per poter smontare le candelette è necessario smontare la scatola della presa dell’aria, in modo da avere più spazio per lavorare. Quindi, dopo aver disconnesso i connettori elettrici delle candelette, si può procedere allo smontaggio delle candelette. Tale operazione si può eseguire mediante una chiave a bussola. Prestare attenzione in fase di smontaggio del pezzo, a non far rimanere nessun pezzo nell’alloggio; in tal caso, utilizzare un kit di estrazione per candelette. Installare e nuove candelette e rimontare i connettori.


Inserito il 25 Novembre 2021 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2002 al 2008 (sigla: Fiesta 5, MK 5, MK V)

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come resettare la spia della pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade

In questa breve e semplice guida vedremo il procedimento necessario per resettare la spia della pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade prima serie; prima di iniziare è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione corretta. Quindi saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro; andiamo quindi a scorrere con le frecce che troviamo sul volante fino ad arrivare sulla voce della pressione degli pneumatici, come illustrato nel video. A questo punto premiamo il tasto ok ed effettuiamo il reset, cliccando sulla voce che appare sul quadro, come illustrato nel video!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video