Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Sostituzione lampadina freccia su Ford Focus

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 1 - Anni 1998-2004
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione lampadina freccia su Ford Focus

Aprite il portellone del bagagliaio e notate che, dentro lo stesso baule e dietro il fanale, c'è una manopola che dovete svitare. Fatto ciò, svitate la vite torx t25 che fissa il faro alla carrozzeria, stavolta esternamente. A questo punto potete estrarre il fanale dalla sede, estrarre poi la lampadina interessata (nel nostro caso la freccia) svitandone leggermente il connettore e rimuoverla. Inserite la lampadina nuova nel connettore assicurandovi che sia ben incastrata e procedete a ritroso per il completo rimontaggio: inserite lampadina e connettore nella sede del fanale, poi avvitate lo stesso alla carrozzeria.

Inserito il 14 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004

Il video mostra come sostituire la lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004. Per accedere alla lampadina, è necessario svitare una manopola interna nel bagagliaio e una vite torx t25 esternamente. Una volta rimosso il fanale, è possibile estrarre la vecchia lampadina svitandola leggermente dal connettore e inserire la nuova lampadina, assicurandosi che sia ben incastrata. Successivamente, il fanale va rimontato e fissato alla carrozzeria con la vite torx t25 e la manopola interna.

2. Consigli utili per la sostituzione della lampadina dell'indicatore di direzione

Il video consiglia di fare attenzione a non far cadere la vite all'interno del bagagliaio e di usare un cacciavite piatto per aiutare a svitare il connettore della lampadina. La lampadina da sostituire è una 382, che è una lampadina a singolo filamento. Dopo aver sostituito la lampadina, è consigliabile controllare che funzioni correttamente accendendo gli indicatori di direzione.

3. Una guida dettagliata per la sostituzione della lampadina dell'indicatore di direzione

Il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire la lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004. La procedura è abbastanza semplice e richiede solo un paio di strumenti. È importante fare attenzione a non far cadere la vite all'interno del bagagliaio e a usare un cacciavite piatto per aiutare a svitare il connettore della lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina, è consigliabile controllare che funzioni correttamente accendendo gli indicatori di direzione.

4. Il video di Taj Tires sulla sostituzione della lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004

Il video è stato realizzato da Taj Tires e mostra come sostituire la lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004. La procedura è stata spiegata passo dopo passo, con l'uso di strumenti specifici come una vite torx t25 e un cacciavite piatto. Il video ha fornito anche informazioni utili sulla lampadina da sostituire e ha consigliato di controllare il funzionamento degli indicatori di direzione dopo aver sostituito la lampadina.

5. Una guida pratica e utile per la sostituzione della lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004

Il video è una guida pratica e utile per chi deve sostituire la lampadina dell'indicatore di direzione su una Ford Focus del 2003-2004. La procedura è stata spiegata in modo chiaro e dettagliato, con l'uso di strumenti specifici e consigli utili. Il video è stato realizzato da Taj Tires e ha fornito una soluzione pratica e veloce per risolvere il problema dell'indicatore di direzione non funzionante.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video