Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire il fusibile dell'autoradio di una Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Come sostituire il fusibile dell'autoradio di una Ford Fiesta

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci sul sedile del passeggero anteriore della nostra Ford Fiesta. Iniziamo quindi andando ad aprire il vano porta-oggetti anteriore. Dopodiché, dovremo andare a disincastrare e rimuovere il vano porta-oggetti stesso, sganciando i fermi laterali. Così facendo, avremo raggiunto la scatola dei fusibili ed il fusibile fulminato dell'autoradio. Procediamo quindi andando ad estrarre e rimuovere il fusibile fulminato, ed avremo terminato lo smontaggio. Per montare il fusibile dell'autoradio nuovo e rimontare il vano porta-oggetti, dovremo solo seguire questi passaggi all'inverso, ed avremo concluso la sostituzione.

Inserito il 20 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Individuare i fusibili dell'autoradio su una Ford Fiesta mk7

Il video mostra come individuare i fusibili dell'autoradio su una Ford Fiesta mk7. Per farlo, è necessario aprire il vano porta-oggetti anteriore e rimuovere il vano stesso per accedere alla scatola dei fusibili. Una volta individuato il fusibile dell'autoradio, che nel caso specifico è il numero 10, è possibile sostituirlo con uno nuovo.

2. Rimuovere il vano porta-oggetti per accedere alla scatola dei fusibili

Il video mostra come rimuovere il vano porta-oggetti anteriore per accedere alla scatola dei fusibili. Per farlo, è necessario sganciare i fermi laterali e rimuovere il vano. Una volta fatto ciò, è possibile individuare il fusibile dell'autoradio e sostituirlo con uno nuovo.

3. Individuare il fusibile dell'autoradio nella scatola dei fusibili

Il video mostra come individuare il fusibile dell'autoradio su una Ford Fiesta mk7. In questo caso, il fusibile è il numero 10 e si trova nella scatola dei fusibili, accessibile rimuovendo il vano porta-oggetti anteriore. Una volta individuato il fusibile, è possibile sostituirlo con uno nuovo.

4. Sostituire il fusibile dell'autoradio su una Ford Fiesta mk7

Il video mostra come sostituire il fusibile dell'autoradio su una Ford Fiesta mk7. Dopo aver individuato il fusibile nella scatola dei fusibili, è necessario rimuoverlo e sostituirlo con uno nuovo. Una volta fatto ciò, è possibile rimontare il vano porta-oggetti anteriore seguendo i passaggi inversi e verificare il funzionamento dell'autoradio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video