Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come si inserisce il codice di sblocco dell'autoradio della Ford Fiesta?

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK IV, MK 4, Fiesta 4, Be91 - Anni 1996-2002
Parte: Autoradio
Operazione: Come si inserisce il codice di sblocco dell'autoradio della Ford Fiesta?

Per poter sbloccare l'autoradio della Ford Fiesta bisogna conoscere il codice seriale del dispositivo. Un modo per leggere il codice seriale è quello di tenere premuti i tasti 2 e 5: questo permetterà la comparsa del codice seriale sul display dell'autoradio. Quindi bisogna inserire il codice seriale del dispositivo su appositi siti web, che forniscono il codice di sblocco dell'autoradio. Quando il codice viene fornito, bisogna inserirlo, premendo il tasto 1 tante volte quanto la prima cifra, il tasto 2 tante volte quanto la seconda cifra, ecc. Al termine dell'inserimento, bisogna premere il tasto 5 per confermare l'inserimento e sbloccare il dispositivo.

Inserito il 29 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sbloccare l'autoradio della Ford Fiesta

Il video tutorial mostra come sbloccare l'autoradio della Ford Fiesta, il cui codice seriale può essere trovato tenendo premuti i tasti 2 e 5. Nel caso in cui il codice non sia presente nella macchina, è possibile trovarlo online, ad esempio sul sito radio ford code.com, pagando una somma di 8 sterline.

2. Inserire il codice per sbloccare l'autoradio

Dopo aver trovato il codice, bisogna inserirlo premendo i tasti corrispondenti alle cifre del codice, seguiti dal tasto 5 per confermare. In questo modo l'autoradio verrà sbloccata e sarà possibile ascoltare la radio o il CD.

3. Il video tutorial per trovare il codice seriale dell'autoradio

Il video è stato realizzato da un utente che ha avuto difficoltà a trovare il codice seriale dell'autoradio della sua Ford Fiesta e ha deciso di condividere la soluzione trovata online. Il video è stato girato in inglese, ma è facilmente comprensibile grazie alle immagini e alle istruzioni fornite.

4. L'autore del video e la sua intenzione di realizzare altri tutorial

L'autore del video si propone di realizzare altri tutorial simili e spera che il suo primo video sia utile agli spettatori. Il video ha ricevuto un buon numero di visualizzazioni e ha ricevuto commenti positivi da parte degli utenti che hanno trovato la soluzione proposta utile e semplice da seguire.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video