Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come si sostituisce l'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta?

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta Fiesta 7, MK 7, MK VII - Anni 2017-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si sostituisce l'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta?

Per poter sostituire l'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta bisogna andare ad allentare le viti che si trovano nella sede della maniglia interna della portiera e quella che si trova vicino alla pulsantiera alzacristalli. Svitando tali viti, sarà possibile rimuovere il pannello della portiera, accedendo alle componenti sottostanti. In questo modo, sarà possibile svitare i bulloni che fissano il meccanismo alzacristalli e scollegarne anche tutti i connettori. Quando il vecchio meccanismo sarà stato liberato, sarà possibile inserirne uno nuovo, fissandolo alla propria sede e collegandone i connettori.

Inserito il 19 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire l'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire l'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta. Per farlo, è necessario rimuovere il pannello della portiera, accedendo alle componenti sottostanti. Per farlo, bisogna allentare le viti che si trovano nella sede della maniglia interna della portiera e quella vicino alla pulsantiera alzacristalli. Una volta rimosso il vecchio meccanismo, sarà possibile inserirne uno nuovo e collegare i connettori.

2. Consigli utili per la sostituzione dell'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta

Durante il video, il presentatore fornisce alcuni consigli utili per facilitare il lavoro, come utilizzare una piccola quantità di olio per facilitare la rimozione dei clip e assicurarsi di staccare tutti i connettori prima di rimuovere il vecchio meccanismo. Inoltre, il presentatore mostra come rimuovere la speaker per la lasstroom per avere più spazio per lavorare.

3. Dettagliate istruzioni per la sostituzione dell'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta

Il video è molto dettagliato e mostra ogni passaggio in modo chiaro e preciso. Il presentatore è molto amichevole e coinvolgente, rendendo il video facile da seguire anche per chi non ha molta esperienza con questo tipo di riparazioni.

4. Un video utile per la sostituzione dell'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta

In generale, il video è una risorsa utile per chiunque voglia sostituire l'alzacristalli posteriore della Ford Fiesta. Grazie alle istruzioni dettagliate e ai consigli utili forniti dal presentatore, anche i principianti possono affrontare questo lavoro con sicurezza e successo.

5. Introduzione al workshop su Windows a Leeuwarden

Il video è una continuazione di una precedente spiegazione e mostra una serie di clip che illustrano diverse funzioni e caratteristiche di Windows. Il tono è amichevole e informale, con un po' di sarcasmo e ironia.

6. Presentazione delle funzioni di Windows con un tocco di sarcasmo

Nel primo paragrafo, il presentatore introduce il video e fa una battuta sarcastica per mostrare che non prende sul serio tutto ciò che viene presentato. Poi annuncia che ci sarà un workshop a Leeuwarden per approfondire le funzionalità di Windows.

7. Ulteriori funzioni di Windows illustrate con una battuta sul mouse

Nel secondo paragrafo, il presentatore mostra alcune clip che illustrano le funzioni di Windows, come la possibilità di creare presentazioni e di usare diverse applicazioni. Fa anche una battuta sulla difficoltà di usare il mouse per fare clic su un'immagine in movimento.

8. Come posizionare le finestre del programma in modo efficiente con una battuta

Nel terzo paragrafo, il presentatore mostra come utilizzare la finestra di dialogo per posizionare le finestre del programma sullo schermo, in modo da avere una visualizzazione ottimale. Fa anche una battuta sul fatto che non tutti sanno come posizionare le finestre in modo efficiente.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video