Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. B Max
  6. : Come sostituire le lampadine interiori della Ford B-Max

Ford B Max - Video Tutorial

Modello: Ford B Max MK 1 - Anni 2012-2018
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le lampadine interiori della Ford B-Max

Nel video di oggi vedrete come si sostituiscono le luci interne della Ford B-Max. Dotatevi di un cacciavite a taglio e procedete nello sganciare la plafoniera, facendo attenzione nel disincastrare l'unità. Una volta estratto scollegate i connettori di alimentazione. Potete ora procedere sulla plafoniera, estraendo le lampadine da quest'ultima. Sostituiteli con un'unità di medesima tipologia o, se preferite, procedete all'inserimento di lampadine a led. Fatto ciò potete reinserire la plafoniera nella sede; collegate quindi il connettore di alimentazione e provate se funziona prima di procedere.

Inserito il 28 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci interne della Ford B-Max

Il video mostra come sostituire le luci interne della Ford B-Max. Si consiglia di avere un cacciavite a taglio per sganciare la plafoniera e rimuovere l'unità. È importante fare attenzione nel disincastrare la plafoniera e scollegare i connettori di alimentazione. Una volta estratta, è possibile estrarre le lampadine e sostituirle con un'unità di medesima tipologia o con lampadine a led. Dopo aver sostituito le lampadine, la plafoniera può essere reinserita nella sede e il connettore di alimentazione può essere ricollegato. È importante provare se funziona prima di procedere.

2. Tutorial facile da seguire per la sostituzione delle luci interne della Ford B-Max

Il tutorial è molto chiaro e facile da seguire. Il primo passo è rimuovere la plafoniera, che può essere sganciata con un cacciavite a taglio. Dopo aver disincastrato l'unità, è importante scollegare i connettori di alimentazione. Una volta estratta la plafoniera, è possibile sostituire le lampadine con un'unità di medesima tipologia o con lampadine a led. Dopo aver sostituito le lampadine, la plafoniera può essere reinserita nella sede e il connettore di alimentazione può essere ricollegato.

3. Guida dettagliata per la sostituzione delle luci interne della Ford B-Max

Il video fornisce un'ottima guida su come sostituire le luci interne della Ford B-Max. Con un cacciavite a taglio, è possibile sganciare la plafoniera e rimuovere l'unità. È importante fare attenzione nel disincastrare la plafoniera e scollegare i connettori di alimentazione. Dopo aver estratto la plafoniera, è possibile sostituire le lampadine con un'unità di medesima tipologia o con lampadine a led. Dopo aver sostituito le lampadine, la plafoniera può essere reinserita nella sede e il connettore di alimentazione può essere ricollegato.

4. Video utile per la sostituzione delle luci interne della Ford B-Max

Il video è molto utile per chiunque debba sostituire le luci interne della Ford B-Max. Con un cacciavite a taglio e seguendo le istruzioni passo passo, è possibile sganciare la plafoniera, rimuovere l'unità e sostituire le lampadine con un'unità di medesima tipologia o con lampadine a led. Dopo aver sostituito le lampadine, la plafoniera può essere reinserita nella sede e il connettore di alimentazione può essere ricollegato. È importante provare se funziona prima di procedere.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video