Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Ecosport
  6. : Come abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport

Ford Ecosport - Video Tutorial

Modello: Ford Ecosport MK 1, BK - Anni 2012-2023
Parte: Sedile
Operazione: Come abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport. Per prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a tirare la levetta che troviamo dietro gli schienali, su entrambi i lati; quindi abbassiamo il nostro schienale per reclinarlo, come illustrato nel video. In questo modo andremo ad aumentare notevolmente il volume di carico del bagagliaio; è possibile inoltre piegare ulteriormente il divanetto posteriore per abbassare ancor di più lo schienale posteriore, applicando il procedimento inverso per rimettere il tutto nella posizione originale!

Inserito il 19 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport

La guida ci mostra come abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport in modo semplice e veloce. Per farlo, basta aprire il portellone posteriore del bagagliaio e tirare la levetta che si trova dietro gli schienali. In questo modo, si può reclinarli e aumentare il volume di carico del bagagliaio. È possibile anche piegare ulteriormente il divanetto posteriore per abbassare ancor di più lo schienale posteriore.

2. Un altro modo per abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport

Per abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport, basta premere il pulsante in alto e quello sul lato del poggiatesta. In questo modo, il sedile si abbasserà facilmente. Tuttavia, il sedile non si abbasserà completamente piatto, quindi è necessario rimuovere il vassoio per ottenere uno spazio completamente piatto.

3. Come creare uno spazio extra nel bagagliaio della Ford Ecosport

Un'opzione interessante della Ford Ecosport è che i sedili centrali si piegano in modo diverso rispetto ai sedili posteriori. Infatti, sollevando un piccolo leva sotto il sedile, si può creare uno spazio extra sotto il sedile centrale. Questo può essere utile per avere uno spazio completamente piatto nel bagagliaio.

4. Abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport: un'operazione semplice

In generale, abbassare i sedili posteriori della Ford Ecosport è un'operazione semplice che può essere fatta in pochi passaggi. In questo modo, si può aumentare lo spazio di carico del bagagliaio e trasportare oggetti di grandi dimensioni in modo più comodo e sicuro.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video