Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire la griglia del paraurti anteriore della Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Griglia
Operazione: Come sostituire la griglia del paraurti anteriore della Ford Fiesta

Vediamo di seguito le istruzioni passo passo per poter smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Ford Fiesta. Innanzitutto spostiamoci sulla parte anteriore della nostra auto e iniziamo a sganciare la nostra grigia del paraurti a mano, agendo in più punti; iniziamo dai lati per poi sganciarla sulla parte centrale, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a pulire i lati della griglia, fissando correttamente quella nuova tramite i piccoli ganci; assicuriamoci quindi che i supporti siano in buono stato e fissiamo la griglia sui lati, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 23 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la griglia del paraurti anteriore di una Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire la griglia del paraurti anteriore di una Ford Fiesta. Il proprietario dell'auto ha acquistato una nuova griglia a nido d'ape per sostituire quella originale, che si era rotta durante la rimozione. Dopo aver sganciato la vecchia griglia a mano, il proprietario ha pulito i lati della nuova griglia e l'ha fissata ai supporti. Il video fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Ford Fiesta.

2. Difficoltà incontrate durante la rimozione della vecchia griglia

Durante la rimozione della vecchia griglia, il proprietario ha riscontrato alcune difficoltà poiché era bloccata. Tuttavia, è stato in grado di rimuoverla con successo e ha notato che c'era della sporcizia e dei detriti dietro la griglia. Dopo aver installato la nuova griglia, il proprietario ha notato che la sua auto sembrava molto meglio senza la finitura cromata.

3. Condivisione del video e link alla griglia acquistata

Il proprietario ha deciso di condividere il video per aiutare gli altri proprietari di Ford Fiesta a sostituire la griglia del paraurti anteriore. Ha anche fornito un link alla griglia che ha acquistato per coloro che desiderano acquistarla. Il video è stato caricato su YouTube e il proprietario ha annunciato che pubblicherà nuovi video ogni mercoledì e sabato.

4. Riassunto delle istruzioni e dei risultati ottenuti

In conclusione, il video fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Ford Fiesta. Il proprietario ha acquistato una nuova griglia a nido d'ape per sostituire quella originale e ha riscontrato alcune difficoltà durante la rimozione. Tuttavia, è stato in grado di rimuoverla con successo e ha installato la nuova griglia, che ha notato ha migliorato l'aspetto della sua auto. Il proprietario ha condiviso il video su YouTube e ha annunciato che pubblicherà nuovi video ogni mercoledì e sabato.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video