Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fusion North America
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fusion?

Ford Fusion North America - Video Tutorial

Modello: Ford Fusion North America MK 2 - Anni 2013-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fusion?

Sostituire la batteria del telecomando della Ford Fusion, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, ci occorrerà una batteria di ricambio di tipo CR2450 e, in caso di bisogno, un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto teniamo premuto il pulsante posto sul bordo inferiore ed estraiamo la chiave d'emergenza, dopodiché separiamo lo sportello facendo leva lungo la fessura indicata. Estraiamo infine la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio avendo cura di rispettarne il verso, vale a dire con il positivo rivolto verso di noi.

Inserito il 4 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Ford Fusion: un'operazione semplice ed economica.

Nel tutorial si spiega come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fusion, un'operazione semplice ed economica. Per iniziare, è necessario premere il pulsante sul bordo inferiore e estrarre la chiave d'emergenza. Successivamente, si deve separare lo sportello facendo leva lungo la fessura indicata. Infine, si estrae la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, facendo attenzione a rispettare il verso corretto, con il positivo rivolto verso di noi.

2. Rimozione del retro del telecomando per accedere alla batteria.

Il video mostra come rimuovere il retro del telecomando utilizzando un cacciavite piatto o la chiave d'emergenza. Una volta rimosso il retro, si può accedere alla batteria del telecomando. Per estrarla, si può utilizzare una graffetta o un cacciavite piatto. La nuova batteria da utilizzare è una CR2450 e va inserita con il lato positivo rivolto verso di noi. Infine, si rimette il retro del telecomando, assicurandosi di inserire prima la linguetta corrispondente e poi il resto.

3. Passaggi chiave per sostituire la batteria del telecomando della Ford Fusion.

In conclusione, il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fusion in modo semplice ed economico. Basta premere il pulsante per estrarre la chiave d'emergenza, separare lo sportello, estrarre la vecchia batteria e inserire quella di ricambio con il lato positivo rivolto verso di noi. Il video fornisce anche consigli su quali strumenti utilizzare, come un cacciavite piatto o una graffetta.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio 3?

Lo sportellino del carburante della Renault Clio può essere aperto senza che si vada a premere nessun pulsante presente all'interno del bagagliaio: infatti sarà sufficiente premere il pulsante posto sul telecomando dell'auto, che permette di aprirne le serrature. Così facendo, si potrà tirare lo sportellino nella parte in basso a sinistra, dov'è presente una parte sollevata: da qui sarà possibile aprire lo sportellino e successivamente svitare il tappo sottostante. Una volta rimosso quest'ultimo, sarà possibile eseguire il rabbocco e successivamente reinserirlo, chiudendo poi il tutto con lo sportellino.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video