Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Bronco Sport
  6. : Come si sostituisce l'autoradio della Ford Bronco Sport?

Ford Bronco Sport - Video Tutorial

Modello: Ford Bronco Sport Cx430 - Anni 2021-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come si sostituisce l'autoradio della Ford Bronco Sport?

Per poter sostituire l'autoradio della Ford Bronco Sport bisogna andare a fare leva nella parte posteriore del display centrale, in modo che si possa staccare la copertura in plastica posta dietro di esso. Sotto tale copertura sarà possibile individuare le viti che fissano il display della radio al proprio alloggiamento: pertanto, svitando queste viti sarà possibile rimuovere la radio scollegandone i connettori nella parte posteriore. A questo punto sarà possibile collegare la nuova radio a questi connettori e fissarla con le apposite viti, che verranno poi coperte dal relativo pannello centrale.

Inserito il 9 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione dell'autoradio nella Ford Bronco Sport

L'autore del testo spiega come sostituire l'autoradio della Ford Bronco Sport. Per farlo, bisogna fare leva nella parte posteriore del display centrale per staccare la copertura in plastica dietro di esso. Sotto la copertura si trovano le viti che fissano il display della radio al suo alloggiamento. Svitando queste viti, è possibile rimuovere la radio scollegandone i connettori nella parte posteriore. La nuova radio può quindi essere collegata ai connettori e fissata con le viti appropriate, che verranno poi coperte dal pannello centrale.

2. Installazione di un supporto per telefono sulla Ford Bronco Sport 2021

Successivamente, l'autore fornisce istruzioni per l'installazione di un supporto per telefono su una Ford Bronco Sport 2021. Per eseguire l'installazione, sono necessari un attrezzo per smontare i rivestimenti, una pinza a becco lungo e una chiave a bussola da 7 millimetri. Si inizia sollevando il bordo posteriore dello schermo, facendo attenzione a non danneggiare i clip sul retro dello schermo. Dopo aver rimosso le viti che fissano lo schermo, si può tirare delicatamente lo schermo in avanti per rimuoverlo. Si procede quindi a rimuovere i clip color turchese che tengono lo schermo in posizione. Una volta rimosso lo schermo, si può installare il supporto per telefono e rimontare lo schermo.

3. Componenti inclusi nel kit di installazione del supporto per telefono

Infine, l'autore descrive i componenti inclusi nel kit di installazione del supporto per telefono. Il kit include un panno in alcol per pulire il retro del telefono, delle piastre in acciaio da applicare al retro del telefono, uno sticker con un codice QR che porta al sito web del produttore, un magnete, una sfera in alluminio e una chiave a brugola. L'autore spiega come montare il supporto per telefono utilizzando i componenti inclusi nel kit. Una volta completata l'installazione, il telefono può essere fissato al supporto utilizzando la piastrella in acciaio applicata al retro del telefono.

4. Istruzioni dettagliate per la sostituzione dell'autoradio e l'installazione del supporto per telefono sulla Ford Bronco Sport 2021

In conclusione, l'autore fornisce istruzioni dettagliate per la sostituzione dell'autoradio e l'installazione di un supporto per telefono su una Ford Bronco Sport 2021. Le istruzioni includono l'uso di strumenti specifici e l'installazione di componenti inclusi nel kit. Seguendo attentamente le istruzioni, è possibile completare con successo entrambe le operazioni.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video