Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Dove si trova il fusibile della pompa dei lavavetri nella Ford Focus?

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 3 - Anni 2011-2018
Parte: Pompa
Operazione: Dove si trova il fusibile della pompa dei lavavetri nella Ford Focus?

In questo video possiamo vedere dove č posizionato il fusibile della pompa dei lavavetri nella Ford Focus, vale a dire il primo elemento da controllare in caso di malfunzionamento della stessa. Come mostrato, esso si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, proprio dietro il vano portaoggetti. Una volta smontato quest'ultimo, individuiamo il terzo fusibile della quinta fila ed estraiamolo. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dallo stesso amperaggio, 20A, e di operare sempre con il veicolo spento, cosě da non recare alcun danno ai vari dispositivi collegati o a noi stessi.

Inserito il 10 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Localizzazione del fusibile della pompa dei lavavetri nella Ford Focus.

Questo video mostra dove si trova il fusibile della pompa dei lavavetri nella Ford Focus. Si trova nella scatola dei fusibili all'interno dell'abitacolo, dietro il vano portaoggetti. Una volta smontato il vano portaoggetti, č possibile individuare il terzo fusibile della quinta fila e sostituirlo se guasto. Č importante utilizzare un fusibile con lo stesso amperaggio, 20A, e lavorare sempre con il veicolo spento per evitare danni ai dispositivi collegati o a se stessi.

2. Informazioni sul video e sul canale YouTube dedicato alla riparazione delle auto.

Il video č stato realizzato su una Ford Focus mk3 del 2012-2018. Il canale YouTube fornisce numerosi video su questa vettura, con l'obiettivo di fornire informazioni utili per la riparazione delle auto e risparmiare denaro. Gli spettatori sono incoraggiati a iscriversi al canale e partecipare ai giveaway.

3. Procedura per accedere ai fusibili della pompa dei lavavetri e sostituire il fusibile guasto.

Per accedere ai fusibili della pompa dei lavavetri, č necessario rimuovere la copertura nella parte inferiore del lato passeggero dell'abitacolo. Non č necessario rimuovere il vano portaoggetti, ma č stato rimosso nel video per mostrare meglio la posizione dei fusibili. I fusibili si trovano accanto al modulo di controllo del corpo macchina (BCM). Il fusibile numero 77 č quello della pompa dei lavavetri e deve essere sostituito con uno nuovo da 20A. Č importante inserire correttamente il fusibile per evitare di piegare o danneggiare altri fusibili.

4. Menzione di un secondo fusibile collegato alla pompa dei lavavetri.

Viene anche menzionato un secondo fusibile, il numero 82, che controlla la pompa dei lavavetri. Nel video, il secondo fusibile sembra essere in buone condizioni e non viene sostituito. Alla fine del video, viene ricordato di reinstallare la copertura dei fusibili.

5. Invito agli spettatori a richiedere ulteriori aiuti o informazioni tramite commenti.

Se gli spettatori hanno bisogno di ulteriori aiuti o informazioni, sono invitati a lasciare un commento sotto il video per richiedere un video specifico sul loro problema. Il canale YouTube si impegna a fornire video gratuiti per aiutare le persone a riparare le loro auto e risparmiare denaro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video