Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Geely
  4. :
  5. Ck
  6. : Come si sostituisce il motorino di avviamento della Geely CK?

Geely Ck - Video Tutorial

Modello: Geely Ck MK 1 - Anni 2005-2016
Parte: Motorino Di Avviamento
Operazione: Come si sostituisce il motorino di avviamento della Geely CK?

Per poter sostituire il motorino di avviamento della Geely CK bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti all'interno del vano motore: il motorino di avviamento si troverà nella parte posteriore rispetto al blocco motore. Per poterlo rimuovere sarà necessario andare ad allentare le viti che lo fissano ai relativi supporti e si dovranno allentare i connettori collegati al dispositivo. Una volta che il pezzo sarà stato liberato, sarà possibile andare a rimuoverlo dal proprio alloggiamento, in modo che venga sostituito con uno nuovo. Questo dovrà essere opportunamente fissato e collegato, andando a chiudere il cofano.

Inserito il 3 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del motorino di avviamento della Geely CK

Il seguente testo spiega come sostituire il motorino di avviamento della Geely CK. Per poter procedere alla sostituzione, è necessario aprire il cofano per accedere alle componenti all'interno del vano motore. Il motorino di avviamento si trova nella parte posteriore rispetto al blocco motore e deve essere rimosso allentando le viti che lo fissano ai relativi supporti e i connettori collegati al dispositivo. Una volta rimosso, il pezzo deve essere sostituito con uno nuovo e opportunamente fissato e collegato.

2. Procedura per la sostituzione del motorino di avviamento della Geely CK

Per poter sostituire il motorino di avviamento della Geely CK è necessario aprire il cofano e accedere alle componenti all'interno del vano motore. Il motorino di avviamento si trova nella parte posteriore rispetto al blocco motore e deve essere rimosso allentando le viti che lo fissano ai relativi supporti e i connettori collegati al dispositivo. Una volta rimosso, il pezzo deve essere sostituito con uno nuovo e opportunamente fissato e collegato.

3. Rimozione del motorino di avviamento della Geely CK

Per poter rimuovere il motorino di avviamento della Geely CK, è necessario aprire il cofano e accedere alle componenti all'interno del vano motore. Il motorino di avviamento si trova nella parte posteriore rispetto al blocco motore e deve essere rimosso allentando le viti che lo fissano ai relativi supporti e i connettori collegati al dispositivo. Una volta rimosso, il pezzo deve essere sostituito con uno nuovo e opportunamente fissato e collegato.

4. Sostituzione del motorino di avviamento della Geely CK: rimozione e installazione

Per sostituire il motorino di avviamento della Geely CK è necessario rimuoverlo dal proprio alloggiamento, che si trova nella parte posteriore rispetto al blocco motore. Per rimuovere il pezzo, è necessario allentare le viti che lo fissano ai relativi supporti e i connettori collegati al dispositivo. Una volta rimosso, il pezzo deve essere sostituito con uno nuovo e opportunamente fissato e collegato, prima di chiudere il cofano.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video