Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Geely
  4. :
  5. Emgrand Gl
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Geely Emgrand

Geely Emgrand Gl - Video Tutorial

Modello: Geely Emgrand Gl MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Geely Emgrand

Se quando attivate l'aria condizionata della vostra Geely Emgrand notate un peggioramento della qualità dell'aria respirata o la comparsa di strani odori allora è giunto il momento di sostituire il relativo filtro. Scopriamo come. Per prima cosa recatevi all'interno dell'abitacolo (lato del passeggero) e aprite il vano portaoggetti. Subito dopo procedete con il suo smontaggio svitando le viti presenti nella zona inferiore. Una volta smontato l'intero vano, rimuovete anche il coperchio protettivo della scatola contenente il filtro e sostituite quest'ultimo. Infine, riposizionate il coperchio e rimontate correttamente il vano portaoggetti.

Inserito il 20 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria condizionata della Geely Emgrand

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria condizionata della Geely Emgrand. Se si nota un peggioramento della qualità dell'aria respirata o la comparsa di strani odori, è il momento di sostituire il filtro. Per farlo, bisogna aprire il vano portaoggetti lato passeggero, smontarlo svitando le viti e rimuovere il coperchio protettivo della scatola contenente il filtro. Infine, si sostituisce il filtro, si riposiziona il coperchio e si rimonta il vano portaoggetti.

2. Come pulire l'evaporatore e il blower dell'aria condizionata della Geely Emgrand

Il proprietario del canale Setelah Sekian Lama Kita Berpisah, mostra anche come pulire l'evaporatore dell'aria condizionata con un prodotto Nanotech e come pulire il blower. Il video è stato girato per aiutare i possessori di Geely Emgrand che vivono nella zona di Majalengka e dintorni. Il proprietario del canale offre anche il suo aiuto per la pulizia dell'aria condizionata.

3. Come registrare la Geely Emgrand a Majalengka

Il video mostra anche come registrare il Geely Emgrand a Majalengka. Il proprietario del canale spiega che il prezzo per la registrazione varia a seconda della città, ma che a Majalengka il prezzo è di circa 22 milioni di rupie. Inoltre, il proprietario del canale offre anche assistenza per il processo di registrazione.

4. Prossimo video: esame del sistema di frenata della Geely Emgrand

Infine, il proprietario del canale intende esaminare il sistema di frenata del Geely Emgrand in un prossimo video. Il proprietario del canale invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale, a condividere i suoi video e a porre domande. Il video si conclude con un invito alla preghiera e alla pace.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video