Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Geely
  4. :
  5. Haoyue
  6. : Guida all'utilizzo della Geely Haoyue

Geely Haoyue - Video Tutorial

Modello: Geely Haoyue Vx11, MK 1 - Anni 2020-2024
Operazione: Guida all'utilizzo della Geely Haoyue

Vediamo in questo video la presentazione e le principali funzioni disponibili del suv Geely Haoyue. Innanzitutto apriamo la vettura dal telecomando e saliamo a bordo dell'auto; la vettura è dotata di ampio display centrale, che permette di accedere a tutti i contenuti multimediali e a tutte le funzioni di guida (dal sistema di navigazione al collegamento dello smartphone tramite Android Auto o Apple Car Play). La vettura è inoltre dotata di ampio spazio a bordo, sia davanti che dietro; è presente anche un vano bagagli con un volume di carico davvero elevato, specialmente se si abbassano i sedili posteriori.

Inserito il 6 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il SUV Geely Haoyue: caratteristiche e design

Il video presenta il SUV Geely Haoyue, il più grande prodotto dal produttore cinese Geely. La vettura è dotata di un ampio display centrale che consente di accedere a tutte le funzioni di guida e ai contenuti multimediali, oltre ad un ampio spazio interno sia davanti che dietro. Il vano bagagli è molto capiente e può essere ampliato abbassando i sedili posteriori. La vettura è dotata di un design esterno tradizionale per un SUV, con una griglia anteriore distintiva e una linea di cintura alta.

2. Spazio e funzionalità: il punto forte del Geely Haoyue

La dimensione della vettura diventa evidente quando vista di profilo, ma non è troppo grande per la maggior parte delle strade. La parte posteriore è semplice ma non banale, con un design distintivo dei fari posteriori e un pezzo di alluminio che li collega. La vettura è dotata di un portellone elettrico che rivela il suo punto forte: lo spazio. Se i sedili posteriori sono abbassati, lo spazio di carico è di 2050 litri, con anche vani di stivaggio sottostanti. L'interno della vettura è caratterizzato dall'alta qualità dei materiali e dalla cura dei dettagli, con schermi LCD integrati e una buona funzionalità della telecamera a 360 gradi.

3. Sicurezza e comfort: le caratteristiche del Geely Haoyue

La vettura è dotata di un grande tetto apribile, che rende l'esperienza di guida più piacevole e consente anche ai passeggeri posteriori di godere della vista. La vettura è anche dotata di una vasta gamma di funzioni di sicurezza, tra cui la frenata automatica di emergenza e l'avviso di uscita dalla corsia. La vettura è disponibile in diverse varianti di allestimento, con il modello di punta che offre due schermi LCD da 12,3 pollici. In generale, la Geely Haoyue sembra essere una scelta solida per coloro che cercano un SUV spazioso e funzionale.

4. Recensione del SUV Geely Haoyue: design moderno e spazioso

Il video presenta una recensione del SUV cinese Geely Haoyue. Il veicolo ha un design moderno e spazioso, adatto alle famiglie. Il tetto apribile di 1,5 metri è un'aggiunta interessante e i passeggeri possono godere di un proprio sistema di climatizzazione. Il motore è un 1.8 litri turbo 4 con una potenza di 184 cavalli e una coppia di 300 Nm, che si sente abbastanza potente durante la guida. La sospensione è pensata per il comfort, ma non è adatta per il fuoristrada.

5. Sistema di trasmissione e sospensione del Geely Haoyue

Il SUV è dotato di un sistema di trasmissione a doppia frizione, che offre una guida fluida e un'accelerazione rapida. La sospensione è pensata per il comfort, ma non è adatta per il fuoristrada. Il veicolo è facile da manovrare grazie al suo sterzo leggero, ma la sensazione di guida non è paragonabile a quella di un SUV tedesco. Tuttavia, il prezzo del Haoyue è molto inferiore a quello dei concorrenti tedeschi.

6. Geely Haoyue: un SUV spazioso e pratico adatto alle famiglie

Il SUV è spazioso e adatto alle famiglie, con tre sedili indipendenti nella fila posteriore e un sistema di climatizzazione dedicato. Il motore è potente e la guida è fluida e confortevole, ma il veicolo non è adatto per il fuoristrada. In generale, il Geely Haoyue è un'ottima scelta per chi cerca un SUV pratico e spazioso a un prezzo conveniente.

7. Il Geely Haoyue arriva nelle Filippine con il nome di Okavango e un sistema mild hybrid

Il veicolo sarà disponibile anche nelle Filippine con il nome di Okavango. La versione filippina sarà dotata di un sistema mild hybrid a 48 volt, che migliorerà l'efficienza del carburante. Il SUV è adatto per chi cerca un veicolo pratico e spazioso, ma non è adatto per il fuoristrada.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video