Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Geely
  4. :
  5. Lc
  6. : Come sostituire la lampadina del fendinebbia posteriore della Geely LC

Geely Lc - Video Tutorial

Modello: Geely Lc MK 1 - Anni 2008-2016
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire la lampadina del fendinebbia posteriore della Geely LC

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la lampadina del fendinebbia posteriore della Geely LC, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore della nostra auto e iniziamo ad aprire il portellone del bagagliaio; dopodiché svitiamo le viti di fissaggio del fanale posteriore, in modo da rimuoverlo, scollegando i connettori elettrici delle lampadine. A questo punto andiamo a rimuovere la lampadina a bulbo del fendinebbia, sostituendola con quella nuova (in questo caso viene installata una nuova luce di tipo a led); sostituiamo, eventualmente, anche le altre lampadine, rimontando il tutto!

Inserito il 8 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del fendinebbia posteriore della Geely LC

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina del fendinebbia posteriore della Geely LC. Innanzitutto, bisogna aprire il portellone del bagagliaio per accedere al fanale posteriore e svitare le viti di fissaggio. Poi, si scollegano i connettori elettrici delle lampadine e si rimuove la lampadina a bulbo del fendinebbia. In questo caso, viene installata una nuova luce a led.

2. Acquisto di nuovi bombillitos per i fanali posteriori a prezzo conveniente

Il proprietario del veicolo ha deciso di acquistare dei nuovi bombillitos per i suoi fanali posteriori, poiché quelli che aveva in precedenza si erano guastati. Ha trovato dei nuovi bombillitos su Aliexpress a un prezzo molto conveniente. Sono di colore bianco e possono essere facilmente sostituiti con quelli vecchi.

3. Sostituzione dei vecchi bombillitos con i nuovi

Per sostituire i bombillitos, il proprietario ha utilizzato una chiave 8 per rimuovere i tre torni che tengono il fanale posteriore. Poi, ha sostituito i vecchi bombillitos con i nuovi e li ha girati con attenzione per assicurarsi che fossero ben fissati. Infine, ha rimontato il fanale posteriore con le viti di fissaggio.

4. La nuova luce a led dà un tocco diverso al veicolo

Il proprietario del veicolo è molto soddisfatto della nuova luce a led che ha installato. Dice che dà un tocco diverso al suo veicolo e che lo distingue dagli altri. Invita tutti a lasciare un like e un commento sul video tutorial e promette di fare altre modifiche al suo Geely Panda in futuro.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video