Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Geely
  4. :
  5. Mk
  6. : Come cambiare la batteria del telecomando di una Geely MK

Geely Mk - Video Tutorial

Modello: Geely Mk MK 1 - Anni 2006-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come cambiare la batteria del telecomando di una Geely MK

Come cambiare la batteria al telecomando di una Geely Mk. Con un cacciavite cerchiamo di separare le sue metà del coperchio del telecomando, in modo da vedere quale tipo di batteria ci sia dentro. All'interno c'è una batteria a bottone CR2032, che possiamo procurarci per pochi euro presso un qualsiasi tabaccaio, o anche da un supermercato. Con l'aiuto del cacciavite o di una pinzetta togliamo la batteria - che smaltiremo presso un centro autorizzato - da sotto la molla che la tiene ferma e la sostituiamo con quella nuova, facendo attenzione a metterla nel giusto verso della polarità. Lo youtuber pulisce anche i contatti, specie quelli che sono sul contenitore in silicone, prima di rimettere il coperchio. Facciamolo anche noi, richiudiamo tutto ed il lavoro è terminato.

Inserito il 9 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria del telecomando di una Geely Mk.

Nel primo paragrafo viene spiegato come cambiare la batteria del telecomando di una Geely Mk. Si consiglia di utilizzare un cacciavite per separare le due metà del coperchio del telecomando e verificare il tipo di batteria presente all'interno. Si scopre che è una batteria a bottone CR2032, facilmente reperibile presso un tabaccaio o un supermercato. Si spiega come rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova, facendo attenzione alla corretta polarità. Si consiglia anche di pulire i contatti prima di richiudere il coperchio.

2. Procedimento per cambiare la batteria del telecomando.

Nel secondo paragrafo viene descritto il procedimento per cambiare la batteria del telecomando. Si mostra come aprire il coperchio del telecomando utilizzando un cacciavite o una pinzetta. Si rimuove la batteria a bottone CR2032 e si sostituisce con una nuova, facendo attenzione alla polarità corretta. Si consiglia di smaltire correttamente la vecchia batteria presso un centro autorizzato. Si spiega anche come pulire i contatti, soprattutto quelli presenti sul contenitore in silicone, prima di richiudere il coperchio.

3. L'importanza di utilizzare una batteria di buona qualità.

Nel terzo paragrafo si sottolinea l'importanza di utilizzare una batteria di buona qualità. Si consiglia di acquistare una batteria di marca e di evitare quelle di bassa qualità. Si spiega che la batteria CR2032 è facilmente reperibile e costa pochi euro. Si consiglia di proteggere la batteria con i nastri adesivi presenti sulla confezione per evitare che entri in contatto con l'aria o altri oggetti.

4. Conclusione del procedimento per il cambio della batteria del telecomando.

Nel quarto paragrafo si conclude il procedimento per il cambio della batteria del telecomando. Si consiglia di richiudere correttamente il coperchio del telecomando, facendo attenzione a posizionarlo correttamente. Si sottolinea l'importanza di testare il telecomando dopo aver cambiato la batteria per verificare che funzioni correttamente. Si invita il lettore a iscriversi al canale e a condividere il video con amici e parenti.

    Vedi anche

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video