Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv80
  6. : Come sostituire la modanatura dell'apri porta sulla Genesis Gv80

Genesis Gv80 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv80 JX1, MK 1 - Anni 2020-2024
Operazione: Come sostituire la modanatura dell'apri porta sulla Genesis Gv80

Se vogliamo personalizzare la nostra autovettura andando a sostituire la modanatura che si trova dietro la maniglia di apertura dello sportello possiamo seguire le istruzioni presenti in questo video e descritte qui sotto. Per prima cosa accedere all'abitacolo, tirare verso di sé la maniglia di apertura dello sportello e con una leva in plastica tirare delicatamente verso di se il pannellino in plastica di rifinitura posto dietro, prelevare quindi la modanatura nuova ed andarla a posizionare al posto della vecchia esercitando una pressione per fare agganciare correttamente le clips di fissaggio.

Inserito il 17 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione modanatura dietro la maniglia di apertura in pochi minuti

Il video mostra come sostituire la modanatura dietro la maniglia di apertura dello sportello di una Genesis GV80. È un'operazione molto semplice che richiede pochi minuti di tempo e uno strumento in plastica per rimuovere la modanatura vecchia. Una volta rimossa, si può sostituire con la nuova modanatura, che ha anche una pellicola adesiva per attaccarla facilmente. La nuova modanatura ha anche una finitura più estetica e illuminata, che può essere apprezzata di notte.

2. Facile e veloce sostituzione della modanatura con finitura illuminata

Il video spiega che la sostituzione della modanatura è un'operazione molto facile e veloce, che richiede solo pochi minuti di tempo e uno strumento in plastica per rimuovere la modanatura vecchia. La nuova modanatura ha una finitura più estetica e illuminata, che può essere apprezzata di notte. Il video fornisce anche i link per acquistare lo strumento in plastica e la nuova modanatura.

3. Installazione facile e veloce della nuova modanatura con pellicola adesiva

Il video mostra come sostituire la modanatura dietro la maniglia di apertura dello sportello di una Genesis GV80. La modanatura vecchia viene rimossa con uno strumento in plastica, e la nuova modanatura viene attaccata con una pellicola adesiva. La nuova modanatura ha una finitura più estetica e illuminata, che può essere apprezzata di notte. Il video spiega che l'installazione è molto facile e veloce, e che non sono necessari strumenti speciali.

4. Sostituzione semplice della modanatura con finitura estetica e illuminata

Il video mostra come sostituire la modanatura dietro la maniglia di apertura dello sportello di una Genesis GV80. La sostituzione è un'operazione molto semplice che richiede solo pochi minuti di tempo e uno strumento in plastica per rimuovere la modanatura vecchia. La nuova modanatura ha una finitura più estetica e illuminata, che può essere apprezzata di notte. Il video fornisce anche i link per acquistare lo strumento in plastica e la nuova modanatura.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video