Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Smontaggio dello specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 4 - Anni 2014-2018
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Smontaggio dello specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col smontare il pannello della portiera; per farlo rimuoviamo le varie plastiche per svitare tutte le viti che troviamo al di sotto, per poi scollegare i connettori elettrici della pulsantiera, come illustrato nel video. Una volta rimosso il pannello della portiera possiamo svitare le viti dello specchietto retrovisore, scollegando in seguito il connettore elettrico; sfiliamo dalla parte esterna lo specchietto, sostituendolo con quello nuovo!

Inserito il 31 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra.

Il tutorial video mostra come smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra. Per prima cosa, bisogna aprire lo sportello anteriore e rimuovere il pannello della portiera svitando le viti e scollegando i connettori elettrici della pulsantiera. Una volta rimosso il pannello, si possono svitare le viti dello specchietto retrovisore e scollegare il connettore elettrico. Lo specchietto può quindi essere rimosso e sostituito con quello nuovo.

2. Come rimuovere il pannello della portiera della GMC Sierra.

Per rimuovere il pannello della portiera, bisogna rimuovere una copertura dietro la maniglia della porta e una copertura nella maniglia stessa. Ci sono anche due viti sette millimetri e altre viti lungo il bordo del pannello. Il pannello è tenuto in posizione da clip di plastica, che devono essere sciolte per rimuoverlo. Una volta rimosso il pannello, si ha accesso all'interno della portiera, dove si trovano gli altoparlanti e il pannello di plastica che copre i bulloni dello specchietto.

3. Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra.

Per sostituire lo specchietto, bisogna rimuovere il pannello di plastica e scollegare il connettore elettrico. I bulloni dello specchietto sono da dieci millimetri e richiedono una piccola chiave a cricchetto per rimuoverli. Dopo aver sostituito lo specchietto, si può rimontare il pannello di plastica e il pannello della portiera, assicurandosi di ricollegare tutti i connettori elettrici.

4. Come testare le funzioni dello specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra.

Infine, si possono testare le funzioni dello specchietto, come la piegatura, la regolazione e il segnale di direzione. Il tutorial video fornisce anche consigli su come rimuovere e reinstallare le parti, come allineare le clip e come rimontare le coperture. Seguendo le istruzioni del video, è possibile sostituire facilmente lo specchietto retrovisore esterno della GMC Sierra.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video