Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come sostituire le lampadine anteriori del GMC Sierra

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 3 - Anni 2007-2014
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine anteriori del GMC Sierra

In questo video vedremo come sostituire le lampadine anteriori del GMC Sierra. Iniziamo aprendo il cofano anteriore poi, smontiamo la placca di metallo che ostacola l'accesso al vano fari, dopo aver individuato la zona fari. Sbulloniamo le viti e rimuoviamo il pannellino. Ora spostiamo la struttura di plastica bianca e possiamo rimuovere le lampadine fulminate. Fatto ciò possiamo sostituire la o le lampadine bruciate e provvediamo al rimontaggio seguendo la procedura effettuata al contrario. Si tratta di una procedura abbastanza semplice e veloce, che potete eseguire in piena autonomia nel vostro box.

Inserito il 16 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire le lampadine anteriori del GMC Sierra

Il video mostra come sostituire le lampadine anteriori del GMC Sierra. Per iniziare, è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere la placca di metallo che ostacola l'accesso al vano fari. Dopo aver individuato la zona fari, è necessario sbullonare le viti e rimuovere il pannellino. Successivamente, è possibile spostare la struttura di plastica bianca e rimuovere le lampadine fulminate.

2. Sostituzione delle lampadine: una procedura semplice e veloce

Una volta rimosse le lampadine, è possibile sostituirle con le nuove e procedere al rimontaggio seguendo la procedura effettuata al contrario. Si tratta di una procedura abbastanza semplice e veloce che può essere eseguita in piena autonomia nel proprio box. Tuttavia, GMC ha cambiato il modo in cui si cambiano le lampadine, rendendo la procedura più difficile rispetto al passato.

3. Sostituzione della lampadina del faro del lato del guidatore

Per sostituire la lampadina del faro del lato del guidatore, è necessario rimuovere alcuni bulloni e spostare il serbatoio del liquido lavavetri. Inoltre, per evitare di danneggiare la nuova lampadina, è consigliabile non toccarla con le mani nude, ma utilizzare un panno per afferrarla. Dopo aver inserito la nuova lampadina, è necessario rimontare i bulloni e il serbatoio del liquido lavavetri.

4. Sostituzione della lampadina del faro del lato del passeggero

Per sostituire la lampadina del faro del lato del passeggero, è necessario rimuovere la scatola dell'aria e il filtro dell'aria. Successivamente, è possibile rimuovere la parte inferiore della scatola dell'aria e sostituire la lampadina. Infine, è necessario rimontare la scatola dell'aria e il filtro dell'aria.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video