Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Hummer Ev
  6. : Come ricaricare la GMC Hummer EV

Gmc Hummer Ev - Video Tutorial

Modello: Gmc Hummer Ev MK 1 - Anni 2022-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come ricaricare la GMC Hummer EV

Andiamo a vedere in questa breve e semplice guida come effettuare la ricarica della batteria della GMC Hummer EV, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto andiamo a posizionarci sulla stazione di ricarica, aprendo quindi lo sportellino; andiamo ad inserire la presa di ricarica sul nostro veicolo, assicurandoci che la colonnina sia della giusta potenza, come illustrato nel video. A questo punto saliamo a bordo della vettura per conoscere lo stato della ricarica; sulla colonnina invece vedremo la potenza erogata e il tempo della ricarica trascorso. Scolleghiamo quindi la presa quando la ricarica è stata completata!

Inserito il 28 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Test di velocità di ricarica della GMC Hummer EV su stazione EVgo

In questo video, Tommy e Nathan testano la velocità di ricarica della GMC Hummer EV su una stazione di ricarica EVgo. La vettura è stata consegnata con una bassa carica, quindi hanno deciso di caricarla dal 20% all'80% per vedere quanto tempo ci vorrebbe. La potenza massima di carica della vettura è di oltre 300 kW, il che la rende una delle auto elettriche più veloci in termini di ricarica.

2. Monitoraggio della ricarica della GMC Hummer EV dal 20% all'80%

Dopo aver inserito la presa di ricarica nella vettura, hanno monitorato lo stato della ricarica sia sulla colonnina che a bordo della vettura. La ricarica è stata completata quando la vettura ha raggiunto l'80% di carica.

3. Potenza massima di carica della GMC Hummer EV e sistema di raffreddamento a liquido

Durante la ricarica, hanno notato che la potenza massima erogata era di 296 kW, il che è impressionante. Hanno anche notato che la vettura ha un sistema di raffreddamento a liquido per la sua presa di ricarica e che la batteria è di 212 kWh.

4. La GMC Hummer EV guadagna 73 miglia di autonomia in 10 minuti di ricarica

In 10 minuti di ricarica, la vettura ha guadagnato 73 miglia di autonomia, il che dimostra la velocità di ricarica della Hummer EV. In generale, il video mostra come la ricarica della GMC Hummer EV sia semplice e veloce.

5. Test della capacità di ricarica della GMC Hummer EV e possibilità di carica gratuita

In questo video, i ragazzi di TFLcar testano la capacità di ricarica della GMC Hummer EV presso una stazione di ricarica EVgo. La loro attenzione si concentra soprattutto sulla velocità di ricarica e sulla quantità di energia che possono aggiungere al veicolo in un determinato periodo di tempo. Inoltre, discutono la possibilità di avere una carica gratuita grazie ad un evento speciale in onore della regina Elisabetta.

6. La velocità di ricarica della GMC Hummer EV diminuisce al 52% di carica

Nel corso del video, i ragazzi notano che la velocità di ricarica del veicolo diminuisce notevolmente quando la batteria raggiunge il 52% di carica. Questo potrebbe essere dovuto alla programmazione del veicolo o alla temperatura della batteria. Tuttavia, nonostante questo, il veicolo riesce a ricaricarsi abbastanza velocemente e in 56 minuti aggiunge 212 miglia di autonomia.

7. Caratteristiche della GMC Hummer EV e preparazione per il test in fuoristrada

Inoltre, i ragazzi discutono le caratteristiche del veicolo, come la sua altezza da terra di quasi 16 pollici e la capacità di "crab walk". Si preparano anche a testare il veicolo in fuoristrada e ad utilizzare la funzione "Super Cruise" durante il viaggio di ritorno.

8. Conclusioni sull'esperienza di ricarica gratuita della GMC Hummer EV e limitazioni della stazione EVgo

Alla fine del video, i ragazzi concludono la loro esperienza di ricarica gratuita e notano che la stazione di ricarica EVgo sembra essere progettata per accettare solo tre cifre nella lettura dell'energia erogata. In generale, sono soddisfatti della velocità di ricarica del veicolo e della sua capacità di aggiungere autonomia in un periodo di tempo relativamente breve.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video