Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Yukon
  6. : Come eseguire il ripristino della durata dell'olio in una GMC Yucon del 2022

Gmc Yukon - Video Tutorial

Modello: Gmc Yukon Gmt1yc - Anni 2021-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il ripristino della durata dell'olio in una GMC Yucon del 2022

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile eseguire il ripristino della durata dell'olio in una GMC Yucon del 2022, seguendo alcuni semplici passaggi: prima di effettuare il ripristino della durata dell'olio motore, è necessario effettuare la manutenzione al veicolo, come il cambio dell'olio motore e dei filtri; dopo aver eseguito il tagliando fai da te, salire a bordo della vettura, avviare il veicolo, utilizzare i tasti freccia presenti sulla destra del volante, per navigare verso le informazioni del veicolo, quindi una volta arrivati sulla pagina delle informazioni (i), scorri verso il basso o verso l'alto fino ad arrivare alla durata dell'olio motore, ora premi la rotellina di scorrimento e ti chiederà se vuoi resettare, quindi usa i tasti freccia per passare a "SI", poi premi la rotellina di scorrimento.

Inserito il 24 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ripristinare la durata dell'olio in una GMC Yucon del 2022

In questo video tutorial, viene spiegato come ripristinare la durata dell'olio in una GMC Yucon del 2022. Prima di effettuare il ripristino, è necessario effettuare la manutenzione al veicolo, come il cambio dell'olio motore e dei filtri. Una volta eseguito il tagliando, si può salire a bordo della vettura e avviare il veicolo. Utilizzando i tasti freccia presenti sulla destra del volante, si può navigare verso le informazioni del veicolo e selezionare la durata dell'olio motore. Premendo la rotellina di scorrimento, si può resettare la durata dell'olio motore e confermare la scelta premendo nuovamente la rotellina.

2. Come visualizzare la durata dell'olio in una GMC Yucon del 2022

È importante notare che in alcuni casi, la durata dell'olio potrebbe non essere visualizzata. In questo caso, è necessario andare nelle impostazioni del veicolo e selezionare l'opzione "info page options". Qui è possibile selezionare le pagine che si desidera visualizzare, tra cui la durata dell'olio motore.

3. Conclusione e utilità del tutorial

In conclusione, questo tutorial è utile per coloro che desiderano effettuare il ripristino della durata dell'olio motore sulla loro GMC Yucon del 2022. Seguendo i semplici passaggi descritti nel video, è possibile eseguire questa operazione in modo rapido e semplice. Se ti è piaciuto questo video, ti invitiamo a iscriverti al canale dell'autore e attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video