Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Savana
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della GMC Savana

Gmc Savana - Video Tutorial

Modello: Gmc Savana MK 1 - Anni 1996-2002
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della GMC Savana

Grazie alla struttura molto semplice e minimalista della chiave della vostra Gmc Savana, la sostituzione della batteria presente al suo interno risulta essere particolarmente semplice e rapida. Di seguito scopriremo insieme come fare. Innanzitutto, procuratevi una semplice moneta o un piccolo cacciavite piatto e utilizzatelo per aprire completamente la chiave. Una volta fatto ciò, avrete finalmente accesso alla batteria a bottone esausta. Non vi resta quindi che rimuoverla e inserire la nuova batteria facendo attenzione alla piena compatibilità di quest'ultima. Infine, rimontate correttamente la chiave e avete terminato.

Inserito il 30 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della GMC Savana in modo semplice e rapido

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della GMC Savana in modo semplice e rapido. La chiave ha una struttura minimalista che rende facile la sostituzione della batteria. Per aprire la chiave, basta utilizzare una moneta o un cacciavite piatto per aprire completamente la chiave e accedere alla batteria a bottone esausta. Una volta rimossa la vecchia batteria, si inserisce la nuova facendo attenzione alla sua piena compatibilità. Infine, si rimonta la chiave e il gioco è fatto.

2. Come aprire la chiave della GMC Savana utilizzando una moneta o un cacciavite piatto

Per aprire la chiave della GMC Savana, si può utilizzare una moneta o un cacciavite piatto. La chiave ha due versioni, entrambe richiedono la stessa batteria, la CR2032. Per aprire la chiave, si deve inserire la moneta nella fessura presente sul fondo della chiave e girarla. Una volta aperta la chiave, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova facendo attenzione alla sua compatibilità. Infine, si rimonta la chiave.

3. Sostituire la batteria della chiave della GMC Savana in pochi minuti

Sostituire la batteria della chiave della GMC Savana è un'operazione semplice e veloce che richiede solo alcuni minuti. Dopo aver aperto la chiave, si rimuove la vecchia batteria e si inserisce la nuova. La batteria da utilizzare è la CR2032. Una volta inserita la nuova batteria, si rimonta la chiave e si chiude. La sostituzione della batteria può essere fatta facilmente a casa, senza dover necessariamente recarsi in officina.

4. Tutorial dettagliato su come sostituire la batteria della chiave della GMC Savana

Il video offre un tutorial dettagliato su come sostituire la batteria della chiave della GMC Savana. Il processo è semplice e richiede solo una moneta o un cacciavite piatto per aprire la chiave. La sostituzione della batteria è un'operazione che può essere fatta facilmente a casa, senza dover spendere soldi per portare la chiave in officina. Il video è disponibile su YouTube e può essere consultato ogni volta che si deve sostituire la batteria della chiave.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video