Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Yukon
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della GMC Yukon

Gmc Yukon - Video Tutorial

Modello: Gmc Yukon Gmtk2uc, Gmtk2ug - Anni 2015-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della GMC Yukon

La sostituzione della batteria della chiave della vostra GMC Yukon (2015-2020) è una delle operazioni più semplici tra quelle che potete eseguire in totale autonomia e in qualsiasi momento. Di seguito troverete tutte le indicazioni necessarie. Per prima cosa procuratevi un cacciavite piatto di piccole dimensioni (o oggetto simile) e utilizzatelo per rimuovere agevolmente la parte posteriore della cover. Una volta fatto ciò, avrete di fronte a voi la batteria esausta e non dovrete fare altro che rimuoverla e sostituirla con una nuova perfettamente compatibile. Infine, rimontate la cover posteriore e avete terminato.

Inserito il 16 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della GMC Yukon (2015-2020)

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della GMC Yukon (2015-2020) in modo semplice e autonomo. Per eseguire l'operazione, è necessario un cacciavite piatto di piccole dimensioni e una batteria sostitutiva CR2032.

2. Rimozione della cover posteriore del telecomando

Per rimuovere la cover posteriore del telecomando, occorre inserire il cacciavite nella fessura presente vicino al portachiavi e fare leva sui bordi esterni per evitare di rompere gli angoli. Successivamente, la batteria esausta può essere rimossa e sostituita con una nuova compatibile.

3. Posizionamento della nuova batteria e rimontaggio della cover posteriore

La nuova batteria deve essere posizionata con il lato positivo verso l'alto, facendo attenzione a inserire prima l'angolo corretto. Una volta inserita, la cover posteriore può essere rimontata agganciando prima la parte superiore e poi premendo il resto della cover.

4. Operazione semplice e alla portata di tutti

L'operazione di sostituzione della batteria è molto semplice e non richiede particolari competenze tecniche. Se necessario, è possibile acquistare le batterie sostitutive tramite il link fornito nella descrizione del video.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video