Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Harley Davidson Vari
Parte: Chiave

In questo video possiamo vedere come cambiare la batteria al telecomando di una Harley Davidson. Il modello non ha importanza, essendo la funzionalità la stessa su tutti i modelli del marchio. La batteria, che possiamo trovare molto facilmente presso qualsiasi supermercato o negozio di elettronica, è una comune batteria a bottone CR2032. con una monetina o un piccolo cacciavite possiamo aprire in due il telecomando della nostra moto, ed all'interno troviamo la batteria, che basterà far uscire dal suo alloggiamento, sempre con il nostro piccolo cacciavite, per poterla sostituire, rimettiamola a posto facendo attenzione alla polarità e chiudiamo il coperchio.

Inserito il 11 Giugno 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la batteria della chiave dell'Harley Davidson
Come sostituire la batteria della chiave dell'Harley Davidson
Vari Altri Vari Se la chiave della vostra Harley Davidson non funziona pi? a causa della batteria completamente esausta e volete scoprire come si sostituisce, vi bas…
Sostituzione della batteria della chiave su moto Harley Davidson
Vari Altri Vari Sostituire la batteria di una chiave Harley Davidson ? davvero un gioco da ragazzi e ora ve lo dimostreremo. Aprite l'involucro chiave con un piccolo…
Sostituzione batteria chiave Harley Davidson
Sostituzione batteria chiave Harley Davidson
Vari Altri Vari Sostituire la batteria del telecomando Harley Davidson ? davvero semplicissimo. Per fare ci? vi basta avere un piccolo cacciavite a testa piatta e, o…

    Vedi anche

Come sostituire le lampadine dei fari anteriori nella Ducati Panigale 899?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine dei fari anteriori nella Ducati Panigale 899, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in piena sicurezza, dopodiché individuiamo il connettore posto sul retro del fanale in oggetto e scolleghiamolo. Afferriamo successivamente la vecchia lampadina, ruotiamola leggermente in senso antiorario ed estraiamola dall'alloggiamento. A questo punto non resta che inserire il ricambio, ricomporre il tutto e ripetere la procedura sul lato opposto, se necessario.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video