Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Harley Davidson
  4. :
  5. 883
  6. : Come si sostituisce la sella di un Harley Davidson 883?

Modello: Harley Davidson 883
Parte: Sella
Come si sostituisce la sella di un Harley Davidson 883?

Per poter sostituire la sella della Harley Davidson 883 bisogna rimuovere il bullone che si trova in corrispondenza della parte posteriore della sella. Questa rimozione, permetterà di sollevare la sella in modo da poter pulire la parte sottostante. Quindi la nuova sella potrà essere inserita nella posizione nella quale si trovava la vecchia sella. Per poter fissare la nuova sella bisognerà inserire un perno trasversale nella parte anteriore e bisognerà riavvitare il bullone della parte posteriore che era stato rimosso in precedenza. Sarà inoltre possibile montare una ulteriore parte di sella per agevolare il trasporto di un passeggero.

Inserito il 1 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la sella di una Harley Davidson 883

Il video mostra come sostituire la sella di una Harley Davidson 883. Per farlo, è necessario rimuovere il bullone posteriore della sella per sollevarla e pulire la parte sottostante. Successivamente, la nuova sella può essere inserita e fissata con un perno trasversale anteriore e il bullone posteriore. Inoltre, è possibile montare una parte aggiuntiva della sella per il passeggero.

2. Le alternative di sella per la Harley Davidson 883

Il video mostra anche due alternative di sella: una singola più grande e una doppia più comoda per il passeggero. Dopo aver provato entrambe, il proprietario della moto sceglie la sella doppia come soluzione finale.

3. Lavoro futuro sulla moto: rimuovere la piastra vicino al faro

Inoltre, il proprietario della moto menziona un altro lavoro che vorrebbe fare, ovvero rimuovere una piastra vicino al faro per renderlo più libero.

4. Conclusione del video e invito all'interazione con il canale

Infine, il video termina con alcune foto della moto e un invito a iscriversi al canale, a condividere il video e a lasciare un commento sulle due alternative di sella.

Come azzerare il service dell'olio nella KTM Duke 890?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire l'olio motore nella KTM Duke 890, operazione estremamente semplice e veloce. Attendiamo prima di tutto che il motore sia freddo a sufficienza, dopodiché posizioniamo un recipiente al disotto di esso, individuiamo i due bulloni dei fori di drenaggio e svitiamoli utilizzando una chiave a bussola da 18mm. Lasciamo fuoriuscire successivamente tutto l'olio contenuto nel sistema, apriamo l'alloggiamento del filtro e inseriamo il ricambio. A questo punto non resta che ricomporre il tutto e immettere il nuovo olio attraverso l'apposito foro superiore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video