Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Harley Davidson
  4. :
  5. Street Bob
  6. : Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Harley Davidson Street Bob

Modello: Harley Davidson Street Bob
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Harley Davidson Street Bob

Andiamo a vedere in questa guida come smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore della moto Harley Davidson Street Bob, in semplici passaggi. Innanzitutto mettiamo la nostra moto sul cavalletto e spostiamoci sulla parte posteriore; dopodiché facciamo leva sui lati della plafoniera per rimuoverla, accedendo così alla lampadina, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la piccola lampadina a bulbo con quella nuova, del tipo giusto; inseriamola sul supporto e verifichiamo il funzionamento corretto della lampadina, rimontando infine la plafoniera esterna di plastica!

Inserito il 24 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore di una Harley Davidson Street Bob

Questo video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della moto Harley Davidson Street Bob. Inizialmente, la moto viene messa sul cavalletto e si accede alla parte posteriore. Successivamente, la plafoniera viene rimossa facendo leva sui lati. In questo modo, si può accedere alla lampadina.

2. Sostituzione della lampadina con successo

La lampadina viene rimossa e sostituita con una nuova, del tipo giusto. Si inserisce la nuova lampadina sul supporto e si verifica il suo funzionamento corretto. Infine, la plafoniera esterna di plastica viene rimontata.

3. Sostituzione della lampadina con alcune difficoltà

Il video mostra anche la sostituzione della lampadina di un'altra moto Harley Davidson Street Bob. In questo caso, l'autore del video ha incontrato alcune difficoltà. Tuttavia, alla fine è riuscito a sostituire la lampadina con successo.

4. Creazione del tutorial per aiutare gli altri motociclisti

Il video è stato creato perché l'autore non ha trovato alcun video simile in rete. Ha deciso quindi di creare il proprio tutorial per aiutare gli altri motociclisti che potrebbero avere lo stesso problema.

Come si sostituisce il filtro dell'aria dell'Harley Davidson Dyna?

La procedura di sostituzione del filtro dell'aria sull'Harley Davidson Dyna prevede che si vadano ad allentare le viti che fissano il carter posizionato sul fianco destro della moto, proprio sotto al serbatoio del carburante. Una volta che sarà stato rimosso il carter, si potrà individuare il filtro sottostante: quest'ultimo dovrà essere rimosso dalla sua sede allentandone le viti di fissaggio e sfilandolo così dall'interno del suo alloggiamento. Dopo che il vecchio filtro sarà quindi stato rimosso, sarà possibile posizionare il nuovo pezzo di ricambio, fissandolo alla sua sede con le viti e installando nuovamente il carter rimosso.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video